Devo acquistare un proiettore...
Intanto buongiorno a tutti... :)
Da un paio di settimane ho iniziato a pensare all'acquisto di un proiettore... dunque ne so veramente poco...
Inizialmente, dopo le prime analisi, avevo pensato di lasciar perdere visto che avevo notato come la lampada di ricambio meno cara costasse ben 350 euro per 2000 ore di proiezione.. insomma una spesa troppo grande per giustificare la bellezza di un film o un evento sportivo videoproiettato.
Quando ero ormai disperato, ho visto che la Epson ha realizzato un modello (l'EMP S1) la cui lampada di ricambio costa "soltanto" 200 euro... e il proiettore stesso si aggira intorno ai 1200 euro... insomma ho iniziato a pensare che con una cifra ragionevole potevo avere il mio proiettore...
Ora quindi sarei deciso ad acquistare questo EMP S1... voi che ne dite?!?! E' un buon proiettore?!!? Vale la pena?!?!? Considerate che io lo userei esclusivamente per film, eventi sportivi e spettacoli teatrali... insomma uso domestico e non uso professionali...
Ragazzi.. cosa mi consigliatE?!? :cool:
non conosco il vpr in questione...
... ma piu' che un discorso legato al costo della lampada verificherei sul campo la bonta' visiva del vpr, come di altri nella stessa fascia di prezzo e confronterei personalmente (sempre che si propenda unicamente per il digitale) la resa dlp vs lcd.
ciao
Gianni