Ho preso le focal-JMLAB 807V
Ciao a tutti.
Ho ascoltato la serie chorus 800 in negozio e me ne sono innamorato. Avevo deciso che sarebbero stati loro i diffusori del mio HT-HIFI ma sorgeva un evidente problema di budget. Grazie ad un utente di questo forum e a ebay sono riuscito ad aggiudicarmi le bookshelf in oggetto ad un prezzo credo ottimo e direi che come primo step non sono affatto male.
La mia intenzione è di affiancarle ad un onkyo 605/705 (consigliatemi anche voi) e faranno parte insieme al CC800V del mio fronte anteriore (nonchè dell'unico fronte che mi concedo per il momento :D ). L'ambiente da "sonorizzare" è un 5X8 mt e saranno piazzate sul lato corto.
Avrò sicuramente modo per valutare la situazione e scegliere se affiancare alle 807 le sorelline 806, o spostare loro dietro e acquistare (magari all'asta ;) ) le sorellone 816V.
Per aiutarmi nella scelta dell amplificatore vi dico che il fronte posteriore sarà a circa 4mt da quello anteriore e che completeranno l'HT un TV Toshiba 37" hd-ready che gia ho e un videoproiettore (fortemente voluto dalla futura consorte :cool: ) probabilmente l'epson TW680 associato ad un telo da 200/250 di base :cool: :cool: :cool: La sorgente in primis sarà unica e sola...la PS3
Tutto questo però non prima della fine di gennaio dato che stanno facendo i lavori a casa che non termineranno prima di quella data :cry:
Intanto la tentazione di prendermi un t-amp e cominciare a godere è tanta :D
Notte a tutti