mi dite gentilmente cosa ne pensate ?
a mediaworld lo danno a 799€.
ci devo collegare la Playstation 3, il samsung dvd recorder hr734 al quale ci attacco il deco di sky (no hd).
Con quella cifra c'è di meglio ?;)
Visualizzazione Stampabile
mi dite gentilmente cosa ne pensate ?
a mediaworld lo danno a 799€.
ci devo collegare la Playstation 3, il samsung dvd recorder hr734 al quale ci attacco il deco di sky (no hd).
Con quella cifra c'è di meglio ?;)
Guarda questo
http://www.p4c.philips.com/files/4/4...12_pss_ita.pdf
A quale Mediworld lo hai visto sono interessato anch'io
Centro commerciale Mongolfiera a BARI S.CaterinaCitazione:
Originariamente scritto da valeriovvv
Preso come regalo di natale, non ancora provato...
Comprato sulla fiducia (quello in esposizione era acceso sulla schermata di menu e non avevano il telecomando per cambiare...), visto che non ho trovato mezza recensione. Al Mw il ragazzo sostiene che sia molto simile al 5322... che ho visto e mi ha fatto una buona impressione.
Al magazzino eravamo in 3 contemporaneamente a ritirare lo stesso modello... credo che andra' a ruba (in effetti tolta la detrazione costa 640 euro netti... per un 42" e' veramente pochissimo).
mi interessa un lcd dove si veda decentemente la tv digitale terrestre. (lo userei in tono minore anche con la xbox360).
dite che questo philips fa al caso mio?
p.s. x la tv dtt meglio un 32' o un 42' (non e' che su un 42' essendo + grande si notano di + gli squadrettamenti della tv sd?).
Preso le prime impressioni sono molto buone. Canali terrestri: ottimo se il segnale è ok, con seglale mediocre Hai !!!. DTT buono (ma qualità delle trasmissioni è pessima piena di macroblocchi), con sky ottimo. Non testato nè in HD nè con DVD poichè ho il VPR.
bene! Grazie del feedback!
Tra l'altro devo sballarlo e provarlo entro sabato, per eventuale riconsegna in caso di problemi (come detto e' un regalo che devo fare)
Visto installato da mio padre; personalmente non mi e' piaciuto tantissimo nemmeno con sky... pero' io sono fan del plasma e preferisco immagini e colori piu' tenui e reali... mio padre invece ha apprezzato tantissimo il regalo (e te credo :D)