Salve...potreste darmi consigli su questi LCD che vorrei acquistare??
qual'è migliore secondo voi???
li pagherei la stessa cifra....
Visualizzazione Stampabile
Salve...potreste darmi consigli su questi LCD che vorrei acquistare??
qual'è migliore secondo voi???
li pagherei la stessa cifra....
Ho visto l'LG e mi ha fatto una bella impressione,ma se dovessi prenderlo per console come ps3 e 360 blue ray,non so se lo acquisterei,tra i due meglio R86.
come mai?
altre opinioni?
Grazie
per la scelta deve piacere a teCitazione:
Originariamente scritto da duramadre
samsung era la marca ideale (assieme a sony) per l'HD su lcd Hdready
philips era ideale per la SD
ora hanno creato questo LG
ha un pannello tipo philips (quindi piu' adatto all'sd che samsung) e scala molto bene i 1080p
hanno chiaramente una visione differente
se guardi ancora DVD/TV ti consiglio seza dubbio LG
se lo usi prevalentemente per videogiochi e HDDVD/blueray guarda un po' l'immagine che preferisci
io preferisco l'LG molti preferiscono samsung
cmq sia LG ha sfornato un ottimo prodotto poco prima di natale
a mio avviso nell'insieme è superiore all'ottimo 7762 di philips e sicuramente all'R86
Ciao a tutti. Scusate se mi inserisco in questa discussione. Avendo visto un pò in giro (sia su forum che in negozi) vari LCD 32" penso che comprerò un LG. Visto a confronto con altri mi è sembrato molto più equilibrato nei colori, nella velocità di cambio colore, nella profondità, nell'estetica. Unico neo la mancanza dell'attacco per cuffia.
Saluti e buon acquisto :)
Io ho acquistato LG e mi son trovato veramente contento del mio 26LB76 !
Ciao
Tra LG e Samsung vai di LG senza nemmeno pensarci.Ho appena aperto una discussione sul mio nuovo acquisto(LT75)che penso possa esserti utile. :)
Quoto totalmente le parole di lyon73...ho acquistato un LG 32LB75 e ne sono entusiasta :sbav:Citazione:
Originariamente scritto da lyon.73
ma perchè su molti volantini il modello 32LB75 (che penso di prendere) viene proposto come 8ms mentre sul sito LG vi è scritto 5ms?
qal'e la verità?
.....e secondo te, chi pensi abbia ragione....il produttore o un comune volantino ? :D :D
Comunque per la precisione sono 5 ms ;-)
Con le indicazioni c'è sempre molta confusione,del LB75 riguardo la contrasto dinamico c'è scritto 8000:1 sul sito LG ma nei negozi ho letto spesso 5000:1,mentre dell' LT75 non c'è scritto nulla del tempo di risposta nemmeno sul sito!
@lyon.73
....prova qui. ;)
ed in effetti sul sito inglese riporta 8.....peccato speravo fosse 5ms.....
ora qual'è la verità?
inoltre pensando alla pratica....vi è l'effetto scia????
....assolutamente no, ma io sto parlando del 32LB75 (quello senza hard disk) :)Citazione:
Originariamente scritto da duramadre
io ho visto sul sito inglese sia LB che LT (con hard disk) e riporta semrep 8ms.....