Consiglio per Home Theatre da camera
Salve a tutti, sono un nuovo utente non particolarmente esperto sebbene amante delle buona qualita', 2 anni fa' feci in casa in sistema di home theatre in una sala dedicata solo alla visiane di tv dvd, e la allestii dopo vari consigli e documentandomi un po' in rete e sentendo suonare gli elenti che comprai, in questa maniera:
SANYO Videoproiettore PLV Z3
ARCAM Sintoamplificatore 7+1 AVR-250
ARCAM Lettore DVD DV-79
KLIPSCH L-R FRONT RF-15 colonna da pavimento
KLIPSCH CENTRAL RC-25
KLIPSCH L-R EFFECT RB-15
KLIPSCH Subwoofer RW-10
il risultato che ottenni mi sodisfa pienamente ancor ora, adesso vorrei pero' avere un consiglio in quanto vorrei allestire un'impiantino in camera da letto dove ho gia' la predisposizione per il 5+1, ed ho un semplice tv lcd hd della samsung da 32" che per essere un tv da camera va' piu' che bene, vorrei spendere non piu' di 700 euro tra casse e sinto e per ora navigando ho trovato un pacchetto che non mi dispiacerebbe ma che non conosco bene ma leggendo le caratteristiche del sinto mi affascino ed e' il seguente: Yamaha RX-V461 + NS-P440 ciliegio.
Ora mi affido ad un parere esperto come il vostro per un consiglio piu' tecnico che mi porti ad una spesa come sopra citata ed una buona resa.
Grazie a Tutti Federico