Sony T3500 vs Sharp X20e vs... Samsung M86
Prendo spunto da un commento fatto in un'altra discussione: credo che sarebbe interessante una comparativa tra questi tv FullHD che mi sembra stiano più o meno nella stessa fascia di prezzo e abbiano caratteristiche simili.
Qualcuno vuole apportare qualche osservazione in merito ?
sony t3500 vs sharp x20e samsung m86
salve sono un nuovo iscritto e sarei interessato anche io a questi tre modelli, perchè entro natale vorrei fare l'acquisto.Inoltre volevo sapere se i pannelli di questi tre modelli hanno i 10bit.
un grazie anticipato:D
Allora quale di questi tre mi consigliate?io ho chiesto a più negozianti e mi hanno detto che era meglio lo sharp anche perchè ha i 4ms mentre gli altri 8ms.Voi che dite?
salve.Allora io ho finalmente preso lo sharp 46X20E ed è una bomba!!!!(del resto me l' hanno consigliato tutti)cmq volevo sapere una cosa, su internet e pure i negozianti dicono che è un full HD (risoluzione 1920x1080),allora perchè sta il logo "HD ready 1080p"? sul manuale sta scritto che è un marchio registrato del EICTA.Forse oggi il logo lo devono mettere in tutte le tv full HD??
:rolleyes:
a quindi è un tv full HD che in più supporta i 24fps.Mah qui per comprare un tv devi andare in giro con un vocabolario!:D
grazie per la info!Saluti
Scusa Kellone anche il samsung che hai ha il nuovo bollino(cioè Hd ready 1080p)?