Qualcuno ha novità in proposito. Cercando in giro per la rete non ho trovato granché. Certo, trattandosi di una release Waltd Disney le speranze non sono molte...ma non si sa mai.
Notizione di un'uscità Region B, magari in UK?
Ciao
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno ha novità in proposito. Cercando in giro per la rete non ho trovato granché. Certo, trattandosi di una release Waltd Disney le speranze non sono molte...ma non si sa mai.
Notizione di un'uscità Region B, magari in UK?
Ciao
dipende se Disney lo considera tra i prodotti freschi freschi (e quindi va con i region code) oppure se lo considera passabile per tutti e quindi nessun blocco...
disney a priori non implica blocchi
Qui lo danno regione A purtroppo:
http://www.axelmusic.com/productDetails/786936747348
L'uscita in BD in UK la vedo abbastanza improbabile poichè la terza stagione lì è già uscita, ma solo su DVD, per cui dubito la pubblichino in BD in un secondo momento...
Si ma da questo punto di vista Axel music non è affidabilissimo, per esempio dà molte uscite warner come area a, anche 2001 che aveva audio ita, quindi...
In ogni caso il 12 o 13 Dicembre (appena mi arriva) vi faccio sapere cosa riporta il retro della confezione a livello di regione.
Domanda sciocca,avrà anche :la lingua italiana?:confused:
Ovviamente no... è un prodotto per il mercato USA.
Appena arrivato il pacco di Amazon, confermo che il retro della confezione riporta regione A, stasera poi gli dò un occhio...
Citazione:
Originariamente scritto da paolodt
siamo in trepidante attesa.....
Novità ?
In attesa della risposta di paolodt che fugherà ogni dubbio, vi anticipo che le speranze sono davvero poche. Su questo sito, in genere molto affidabile, lo danno Regione A.Citazione:
Originariamente scritto da CarloZed
http://bluray.liesinc.net/
Ciao
Ho appena finito di dargli un'occhiata veloce, giusto per avere un assaggio della qualità video che mi sembra davvero ottima.
Il packaging è molto bello, e anche i contenuti molto ricchi.
Per quanto riguarda la codifica regionale, come dicevo, riporta la A sul retro. Purtroppo (o meglio, per fortuna), il mio LG BH-100 finora ha letto TUTTI i blue ray compresi quelli sulle famose liste di "blueray non riprodubili dai lettori europei", essendo de facto multiregione, anche se non vendutomi come tale (riporta la B sul retro), e Lost non ha fatto eccezione: letto anche questo. Non posso però assicurare che altri lettori non possano avere problemi, visro che il retro confezione riporta il codice A...
Sarebbe interessante provare i dischi sulla PS3...
Ti prego, se possibile prova un disco su PS3 (chessò, infilalo di soppiatto in quelle dei Mediaworld, o simili ;)): se funziona, ordino il cofano domani stesso :)Citazione:
Originariamente scritto da paolodt