Ciao, mi hanno mandato questo link via MP in eBay... www.myshoponline66.com Ha i prezzi talmente bassi che ho paura acquistare, lo conoscete? magari qualcuno di voi ha già fatto il test cavia... :rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
Ciao, mi hanno mandato questo link via MP in eBay... www.myshoponline66.com Ha i prezzi talmente bassi che ho paura acquistare, lo conoscete? magari qualcuno di voi ha già fatto il test cavia... :rolleyes:
diffida...
quando ti inviano qualche mail nel 99% sono truffe. di siti cinesi affidabili ce ne sono.
Confermo, le ricevo anche io con cadenza quotidiana, ormai, e anche per me sono fregature, specialmente quando non accettano paypal come mezzo di pagamento, come spesso avviene... ;)
Beh un plasma full hd 65" della Panasonic a 399.00 € direi che è un prezzo onesto... :tapiro:
Se voglio fare beneficenza in cina.... sgelgo io come ! :mad:
E ma questi Paypal ce l'hanno...!
si ma sfortunatamente a partire da 1000 euro...Citazione:
Originariamente scritto da AndyStereo
se compro 2 plasma da 65" e 2 ps3 forse ci arrivo :D
Co-buy? almeno dividiamo i soldi buttati...!
io ci sto ! Metto 1€ a disposizione. Altri 79 temerari e ci compriamo una xbox 360 :pCitazione:
Originariamente scritto da AndyStereo
Si ride e si scherza ma si potrebbe fare per davvero! 79 temerari, fatevi avanti...!
Ho sentito che ad ogni acquisto ti regalano anche due involtini primavera..
Guardate come somiglia a questo sito:
http://www.utito.com/
e ve ne posso trovare un'altra dozzina uguali... se non li hanno ancora chiusi.. perchè l'autore è sempre lo stesso..
Chissà come mai in questo sito accettano solo western union e bonifico bancario come mezzo di pagamento, quanto scritto dopo il simbolo visa, invece, non l'ho capito, ma è chiaro che preferiscono i primi due metodi di pagamento... ;)
Ah beh allora non posso resistere.Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde
Non esageriamo, e' completamente diverso... lo sfondo...! :DCitazione:
Originariamente scritto da cobracalde
Visto che per loro PayPal è troppo caro, gli potrei proporre le spese di PayPal in aggiunta al costo della PS3... se non accettano allora è una truffa al 120%