Visualizzazione Stampabile
-
Consigli tecnici
Salve a tutti, mi sono appena iscritto al forum, e da bravo neofita,ho subito pronte le domande a cui trovare le risposte.Vorrei acquistare un display full hd x natale, innanzi tutto la grande indecisione fra LCD e Plasma, lo vedrò da circa 4-4,5mt, e si utilizzerà sia come tv tradizionale( visioni generiche x la moglie) che per film dvd(anche se ho un proiettore infocus 4805 con schermo 100"), per cui sopratutto x i film da blu-ray dato che mio figlio, x natale, vuole la PS3(ottimo lett BR).Quindi la scelta fondamentale primaria è fra LCD e Plasma (sembra che i plasma soffrano di problemi con immagini fisse,stampaggio?), poi, avendo visto dei prodotti, vorrei sapere cosa ne pensate: il 1° è il samsung LCD 46" nuovo mod. LE46F86BD che mi sembra si veda molto bene, almeno al pari del sony LCD kdl46x3500(ma quest'ultimo costa 1000 sesterzi in +).Inoltre ho visto che la samsung è uscita con il pannello di nuova tecnologia LE52F96BD a "LED", (qualcuno sa dirmi maggiori info in merito, oltre al prezzo più alto)? vi ringrazio degli eventuali consigli.
-
Ragazzi? nessuno che si pronuncia...., eppure vedo che siete ferrati in materia,....
-
Da quella distanza potresti prendere un hd e investire su un polliciaggio maggiore.
Il problema dello stampaggio sui plasma è in netta diminuzione, al contrario gli lcd sopra i 42" mostrano un pò di limiti. Hai pensato al 50" hd ready della pioneer?
-
Se la distanza è quella che hai detto, non ti conviene spendere tanti soldi per FHD (tipo il PIO lx508), meglio optare per la versione HD (risparmi quasi 2.000 sesterzi...), confermo la maggiore resistenza dei (nuovi) plasma allo stampaggio, mentre non condivido l'affermazione di gianmaria sui presunti limiti degli LCD over 42, le tv che hai elencato tu (F86;F96) si stanno dimostrando ottime alternative ai plasma più blasonati, senza pericoli di stampaggi e con molti meno sesterzi...:D