Devo scegliere fra queste due coppie di diffusori...che ritengo buoni per il mio budget...
Calcolate che l'utilizzo sarà misto...HT e Stereo...ovviamente sono diversi, uno da pavimento l'altro no...che ne dite voi?
Visualizzazione Stampabile
Devo scegliere fra queste due coppie di diffusori...che ritengo buoni per il mio budget...
Calcolate che l'utilizzo sarà misto...HT e Stereo...ovviamente sono diversi, uno da pavimento l'altro no...che ne dite voi?
puoi farti qualche prova di ascolto?
Ho provato le Monitor Audio ma le br1 e cmq con amplificatore di ottima qualità. Le Klipsch mai ascoltate e non saprei nemmeno dove.
Io utilizzerò un sintoampli Kenwood krf v6080d (direi di bassissimo profilo).
Le Monitor mi costerebbero un pò meno, ma non è tanto quella la differenza, ma sapere quali potrebbero rendere meglio.
La BR5 risulterebbero essere le migliori nella loro fascia di prezzo da diverse review.
Sinceramente non saprei dirti fra br2 e F1...... Io proverei ad ascoltarle se fosse possibile.
Ma secondo voi quale centrale si deve abbinare alle Klipsch da scaffale B2? Secondo il sito Klipsch se non erro si deve abbinare il C2, ma le casse sono le più piccole della loro serie mentre il centrale è quello di media potenza (superiore alle casse). Io avevo intenzione di abbinarci il C1 che la casa abbina anche alle F1 (da pavimento).
Che ne dite voi?