il mio sony 1031...è morto?!
lo so: "E' chidere troppo!" :confused:
Cercare di risistemare il mio bambino attraverso un forum la vedo impossibile. :(
...ma...altre volte mi sono affidato a voi e con enorme stupore mi avete risolto dubbi e PROBLEMI! :p
Passiamo a descrivere la situazione:
ieri sera o provato ad accendere il proiettore ma a parte il 'tentativo' di accendersi va subito in 'blocco'.
24 ore prima lo avevo spento dopo la visione di un film e non aveva dato alcun problema o qualche segno di cedimento...
quello che mi fa ********* è proprio questo, funzionava come un gioellino la sera prima, i tubi erano ok, neanche una schicchera: PERFETTO!
Adesso lo accendo, si sente il consueto click di accensione, partono le ventole...neanche 1 secondo e tutto si ferma tranne una spia rossa vicino al tubo blu, ma nient'altro ne ronzii, ne fischi, scintille o fiamme...rimane in silenzio con la sua spia rossa accesa :cry: :cry:
ho smontato tutto e durante lo start i crt non provano neanche ad accendersi :(
potete darmi qualche dritta...prova, test da fare, magari per circoscrivere/individuare il problema...ho provato anche il colpo alla Fonzie....niente
Ho cercato nel forum e sul mitico http://www.eboyztoyz.net/article.php?ncat=00132... ma poco o niente.
ringrazio per l'eventuale mago e/o divinità che possa consigliarmi! :p
...accetto qualsiasi suggerimento