quesito diffusori posteriori...
Salve a tutti
vorrei mi aiutaste in una scelta non facile
devo acquistare i due diffusori posteriori per il sistema surround ma ho un unico limite: le MISURE
Altezza massima 15 cm.
Larghezza massima 12 cm.
Profondità massima 13 cm.
Grazie anticipatamente
Diffusori posteriori.... anch'io
Ciao a tutti,
mi aggancio al quesito di ienni in quanto tediato dallo stesso problema:
con Onkyo SR605 e diffusori anteriori (forse) indianaline HC206+HC304+HC808 non ho proprio spazio di mettere dietro neppure gli HC204. I B&W686 suggeriti poco sopra sono alti 26 e ben oltre le mie speranze, a costo di non mettere i surround posteriori. Ho due domande: ho visto piccoli satelliti tipo le canton movie 80 CX oppure 120 MX ma non so se sono vendute separatamente (cioè solo una coppia alla volta) ma soprattutto se posso aggregare satelliti diversi dai diffusori anteriori.
Ultima speranza: esistono altri satelliti piccoli piccoli...?
oppure a questo punto conviene solo il kit completo canton 120MX
Ciao
Stefano
quesito diffusori posteriori
...eccomi: sono l'autore del post #4:)
naturalmente tutte le scelte sono frutto di compromessi ma la serie HC delle IL mi sembrava un po' piu' in linea anche con il sinto SR605 (me ne sono convinto da solo...). I diffusori più piccoli della serie HC sono troppo grandi e mi sembrava che le 3.06 della serie Arbour avessero minore potenza (chissa' poi a che cosa mi serve).
Per questo puntavo a dei satelliti potenzialmente fino a 100W.
Se il KIT movie 120 della canton è più indicato per l'HT potrei aggiungere solo due casse HC206 sfruttando la gestione che offre il sinto per la "zona audio 2" per l'HIFI.
Che ne dite?
ciao
Stefano