terratec fun -Sono Avvilito!-
Dopo aver penato settimane nel tentativo di abilitare la spdif della SBlive, compresa la formattazione, disperato gliela avevo data su-come si suol dire :mad: :rolleyes: .
Tornato dalle ferie con un po' di ottimismo in piu', mi sono accattato una Terratec fun 5+1 e mi sono dedicato ancora all'htpc.
Risultato:
Sono messo peggio di pima!Prima almeno l'uscita analogica l'avevo, ora neppure quella.
L'unico rumore che sono riuscito ad ottenere è stato dal cavetto analogico mentre abilitavo la spdif dal mixer terratec...un rumore ritmico ad alta frequenza.:confused:
Allora:
Uso XP prof con SP 1 a
ho controllato la cartella di window suoni
abilitato la spdif dal mixer(dopo aver messo in stereo gli altoparlanti)
abilitato la spdif da Theatertek
connesso il cavo ottico
regolato l'ingresso audio del pre ( che problemi non ne ha)
oltre a tentare il suicidio CHE MI CONSIGLIATE???:rolleyes: :confused: :(
SONO DEPRESSO!!
Eugenio
Re: terratec fun -Sono Avvilito!-
Citazione:
Spaccaossa ha scritto:mentre abilitavo la spdif dal mixer terratec...un rumore ritmico ad alta frequenza.:confused:
Difficile fare una diagnosi a distanza, a me ha funzionato al primo colpo. Il fatto che tu ascolti rumori ad alta frequenza :confused: ..... in che senso?
Quando l'ho installata avevo inavvertitamente lasciato la cuffia collegata all'uscita analogica mi ha sparato un sibilo quando ho abilitato dal mixer l'uscita spdif, intendi forse questo?.
oh .... guarda che ci sono due connettori ottici di cui uno e' l'uscita, l'altro e' un ingresso.
Dacci qualche altro particolare, che pre hai? hai assegnato nel pre la modalita' digitale ottica all'ingresso relativo?