-YAMAHA RX-V361 + NS-P270
-kit yamaha y-ht 5+1 plus
grazie a tutti :)
Visualizzazione Stampabile
-YAMAHA RX-V361 + NS-P270
-kit yamaha y-ht 5+1 plus
grazie a tutti :)
Io direi Yamaha 459 (a 199 da Media fino al 1 dicembre) e i restanti 150 li spederei per iniziare a mettere su qualcosa di decente anche stando sull'usato.
P.s. Meglio iniziare con due casse buone che con 5 cubetti di plastica ed un cassone chiamato pomposamente sub... :)
ti ringrazio per aver parlato schiettamente, ma il mio problema è che sono proprio un profano in campo audio non saprei neanche dove reperire l'usato e che tipo, per quello una soluzione cosi forse era meglio per me :(
ma sul compraonline mediaworld non cè questa offerta :eek:
Approfitto per chiedere quali casse con YAMAHA 459 ... vorrei un kit in ciliegio da spendere max 400 ... L'utilizzo è misto ht e musica per una stanza di circa 30 mt ... ho visto JBL SCS-178 oppure INFINITY Primus HCS ... ma anche altro .... sono di una ignoranza spaventosa ... datemi una mano ... grazie :cry:
Citazione:
Originariamente scritto da Paolo Mastrojanni
ciao io ho avuto kit jbl scs 175 ed erano ottime x ht le scs178 sono le attuali io mi ero trovato bene ;)
Io da mediaworld ho preso lo yamaha 459 a 199 euro e sempre da loro ho trovato delle casse frontali da pavimento boston cr 97, le ho ascoltate e mi sono piaciute, così le ho prese. Le ho pagate 269 (erano in offerta, in giro non si trovano a meno di 400) e per ora mi ritengo molto soddisfatto (anche perchè se acquistavo a prezzo pieno, ampli+casse in totale mi potevano costare anche più più di 750 euro :D ). Queste boston mi pare suonino bene abbinate al 459. Prossimamente prenderò il centrale e il sub.
X maggio, se ti interessa, questo modello di casse sono in ciliegio.
Preferisco (parere personale) il Primus HSC.Citazione:
Originariamente scritto da maggio
In alternativa 4 casse IL 3.06 + centrale C3 + S8 (ma sei attorno ai 500€).
inizia a dare un occhiata nel forum....Citazione:
Originariamente scritto da sbrillo
..poi esisto siti specializzati nella vendita di audio usato (c'è un post in cui se ne parlava) o la solita asta...
Sul cosa scegliere... inizia a dare un occhiata e poi chiedi consigli...
grazie per l'informazione ma non le ho sentite e a vederle sembrano piccoline .... le ho trovate solo su internet mi piacerebbe vederle ed acoltarle ... sai chi le potrebbe avere a bologna ?
Domanda da un milione di dollari :cool:
Citazione:
Originariamente scritto da marcello1963
... e di queste che pensi ? KIT CASSE SURROUND HOME THEATRE MAGNAT MONITOR 990 SET ... costano 399 su ebay .... cmq grazie
Citazione:
Grazie le vado a vedere .....
Citazione:
Originariamente scritto da konig
Guarda quì:Citazione:
http://rivenditori.indianaline.it/ri...5&prov=Bologna
P.S. Per il milione di dollari ti mando in privato le coordinate bancarie :cool:
:ave:................
Citazione:
Anche se mi snobbate le magnat sono di primissima ... almeno a livello estetico ... chiedo lumi ai guru anche perchè la mia ignoranza è sempre più palese ....
A me va bene anche un kit antico ma super bazza ... qualche assist per superbazze ?
Citazione: