Visualizzazione Stampabile
-
POPCORN HOUR..HELP
Salve a tutti, seguo da moltissimo tempo questo forum ma č la prima volta che vi scrivo, quindi colgo l'occasione per farvi i complimenti, il forum č pieno di gente competente e (cosa molto rara) educata e disponibile.
Si avvicinano le ferie e per questo pure il periodo di regali :cry:
Volevo prendere a mio padre un HD mediaplayer..e qui sono incominciate le rogne (a giudicare dai post non solo per me..) subito avevo pensato di prendergli il Trekstore Moviestation, carino economico e con uscita sia s-video per le tv standard che component per le tv hd-ready.
Tutto quello che poteva servirgli, anche se non leggendo gli mkv rischia una veloce obsolescenza.
Seguendo il forum ho perņ visto che esiste il popcorn hour..ho avuto lo stesso pensiero di tutti quelli che ne volevano prendere un Hd mediaplayer..č quello che fa per me!!
Ottimo prezzo, tutte le uscite possibili a disposizione, supporta tutto..ma..sapete dove posso reperirlo? non lo trovo in nessun angolo del mondo..:cry:
Grazie in anticipo per le risposte
-
A questo link se ne parla abbastanza leggi le ultime 3-4 pagine.
http://www.avmagazine.it/forum/showt...t=87353&page=8
-
grazie per la risposta..perņ vedo che č proprio difficile reperirlo adesso..nel caso non dovessi trovarlo..ho letto che questo mediaplayer legge i divx..ma anche quelli hd o solo quelli normali?
Al so sun ignurant!!:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da sblobs
ho letto che questo mediaplayer legge i divx..ma anche quelli hd o solo quelli normali?
tutto abche quelli in Hd
-