ho comprato le CM7+CMC+CM1 B&W :)
ormai è fatta...
e in gran parte è colpa vostra, di tutto il forum intendo :D
prima il videoproiettore, poi l'amplificatore (2 giorni fa, 905 onkyo, altri 1800 euro!!!) ora finalmente qualcosa che arreda :D
ieri ho confermato l'ordine delle b&w (marca che ho imparato ad amare e comprendere da qualche mese), ho scelto le cm perchè mi sono sembrate un equilibrata sintesi per un appassionato di musica, cinema, qualità ed eleganza.
in futuro aggiungerò anche un ampli stereo, ma per ora credo che vada benissimo così, il 905 è davvero valido anche per la musica da quel che si legge in giro.
purtroppo il sub non esiste nella serie CM, quindi ho optato per l'asw610 e l'ho preso di colore nero (visto che le finiture non erano proprio avvicinabili al rosenut splendido delle CM)
le cm7 sono fantastiche, il cmc si difende, e 2 cm1 dietro come surround sono davvero esagerate, ma per i super audio cd saranno perfette...
sono davvero esaltato al momento, non vedo l'ora di mettere tutto insieme, nell'attesa non posso che ringraziare cmq un pò tutto il forum per l'enorme competenza che condivide e discute tutti i giorni e senza eccessi di personalismi...
entrare in negozio ed essere già ben preparati è un bel vantaggio per qualsiasi acquisto.
ho avuto anche uno sconto su tutto del 20% sui prezzi di listino e vengono a montare e provare tutto a casa mia senza ulteriori spese...
nel frattempo tra bluray, hddvd e superaudio cd stò già in paradiso per la qualità, insomma...bei tempi per chi ha queste passioni