Visualizzazione Stampabile
-
plasma 50 pollici?
sto pensando di comprare un 50" dal buon rapporto Qualitàprezzo, ho visto un samsunge a confronto con un panasonic e un philips e mi è piaciuto il samsung esattamente era il ps50Q96hd e costava 1700 euro mentre ilpana 2700 euro e il philips 1550 euro...cosa mi dite? ciao a tutti
-
MA lo desideri HD ready o full HD?
-
MA lo desideri HD ready o full HD? 1000 euro di differenzza sono tanti a parità di definizione. Il prezzo del Panasonic che dici è identico al mio Samsung PS 50P96FD, che è un full HD.
-
Nessun dubbio: prendi il Samsung! Io ho il 50Q96HD e debbo dire che, con le fonti analogiche, non ha nulla da invidiare alla famiglia PX70.
Io avevo inizialmente preferito quest'ultima (42") ma ho dovuto sostituire il PDP dopo meno di una settimana per una fastidiosa riga centrale...
Secondo me non vale la pena spendere tutti quei soldi per un Full HD... potresti prenderci un lettore Hd DVD (Toshiba EP30) e farti una videoteca di HD DVD :D
-
sono orientato per un hd ready il full hd non mi interessa, anche a me è piaciuto molto il samsung anche paragonato al pana da 42...mi sa mi sa che a natale faccio il danno....ciao