non potendo utilizzare diffusori da pavimento causa spazio,moglie ecc qualcuno potrebbe consigliarmi un kit adatto dal prezzo abbordabile? ciao a tutti e grazie
Visualizzazione Stampabile
non potendo utilizzare diffusori da pavimento causa spazio,moglie ecc qualcuno potrebbe consigliarmi un kit adatto dal prezzo abbordabile? ciao a tutti e grazie
ciao io ho avuto jbl scs175 x ht sono ottimi ora fanno scs178 :cry:
la definizione "prezzo abordabile è relativa"
molto carino il sistema Sib&Co di Focal oppure i classici M1 di B&W
qualche info in più?
budget...
ht + musica?
look....
il budget e' un po' scarso speravo di trovare un kit buono usato max 400euro, l'uso e' soprattutto ht ma anche musica. mi e' capitata una occasione x un infinity primus hcs ma sono indeciso nn avendo modo di sentirlo suonare. mi rendo conto che l'ampli meriterebbe molto di meglio ma non vorrei DIVORZIARE. ciao grazieCitazione:
Originariamente scritto da Paolo Mastrojanni
...vedi se puoi ascoltarti le Indiana Line...anche se col budget non ci rientreresti comunque
Mi associo al consiglio di Mixer....
con 400€ potresti iniziare a prendere 4 casse IL Arbour 3.06 ed il centrale C3. Il sub (S8) magari lo prendi in un secondo momento.
P.S. Il sub è tra le prime cause di divorzio...:D
Io voterei per delle Klipsch da scaffale (ovviamente da ascoltare!): in quella fascia di prezzo dovresti trovare qualcosa di già valido.
Inoltre avendo già un budget limitato lo concentrerei sulle casse frontali, senza disperderlo in centrali, ecc.
[
con 400€ potresti iniziare a prendere 4 casse IL Arbour 3.06 ed il centrale C3. Il sub (S8) magari lo prendi in un secondo momento.
P.S. Il sub è tra le prime cause di divorzio...:D[/QUOTE]
insomma quasi quasi divorzio e mi compro quello che mi pare! scherzi a parte ringrazio tutti x i consigli e ritengo di avere le idee abbastanza chiare x fare alcune prove di ascolto. grazie ancora
ma si, a cosa servono le mogli... il futuro è nel noleggio! :asd:Citazione:
Originariamente scritto da ciofy04
Bellissima!!! Questa mi mancava!!! :rotfl:
questa e' sia una metafora fantastica che il miglir consiglio x risolvere qualunque problema HOME THEATER! GRANDE! stasera la dico a mia moglie. ADDIO A TUTTI!Citazione:
Originariamente scritto da Paolo Mastrojanni