Vendo Denon 3806 acquistato nel 2006, immacolato, comprensivo di scatola e manuali. Provincia di Sondrio, posso spedire previo pagamento anticipato.
Richiesta: 800 Euro
Visualizzazione Stampabile
Vendo Denon 3806 acquistato nel 2006, immacolato, comprensivo di scatola e manuali. Provincia di Sondrio, posso spedire previo pagamento anticipato.
Richiesta: 800 Euro
Sono interessato, domani ti mando un MP.
Scendo a 750 Euro... Interessati?
Colore nero o silver ?
Colore nero!
[QUOTE=Antony]Vendo Denon 3806 acquistato nel 2006, immacolato, comprensivo di scatola e manuali. Provincia di Sondrio, posso spedire previo pagamento anticipato.
Volevo solo chiederti : COME MAI LO VENDI ; io lo uso da un anno e l'ho trovato davvero eccellente (e continuo ad usarlo). Anche il prezzo è davvero allettante ! Hai delle ragioni " particolari " per venderlo oppure è solo perchè ne devi comprare un altro ???
Grazie e scusa
Nessuna ragione particolare :-), anzi, ne sono pienamente soddisfatto sin qui. Semplicemente, stavo considerando la possibilità di upgrade a un 3808 con le nuove codifiche, che potrebbe ovviamente avvenire solo previa cessione dell'ottimo 3806.Citazione:
Hai delle ragioni " particolari " per venderlo oppure è solo perchè ne devi comprare un altro ???
Grazie e scusa
Questa non è una chat, ma il mercatino.
Qui potete solo manifestare il vostro interesse per l'oggetto in vendita, dichiarando di mettervi in coda e mandare un mp. Anche per domande inerenti l'oggetto in vendita, dovete usare gli mp.
Il venditore poi deve rispondere in mp.
Avete 3 giorni di sospensione, in cui spero troviate 5 minuti per rileggere il regolamento del mercatino.