CONSIGLI SU PLASMA !!!! AIUTO !!!!!!
Ciao a Tutti,
sono qualche settimana che vi segue assiduamente per avere il maggior numero di informazioni utili per acquistare un plasma 42''.
Dopo aver letto le vostre discussioni mi sembra di dedurre che i Pioneer siano i migliori in assoluto, ma purtroppo il budget a mio disposizione non mi permette di optare per questa scelta.
Avrei focalizzato tre modelli che mi sembrano essere degli ottimi compromessi con rapporto qualità/prezzo, i tre modelli sono:
1) LG Electronics 42PC55
2) Panasonic Viera TH-42PX70E
3) Samsung PS 42Q96HD
La classifica non è di riferimento. ;)
Appelandomi alle vostre esperienze ed al vostro bagaglio tecnico, vi chiedo un consiglio sull'acquisto da effettuare.
Li ho visti tutti e te in funzione nei classici megastore di elettronica (mediaworld, unieuro, expert, euronics, ecc........) e quello che mi è piaciuto di più come qualità è stato l' LG.
Ovviamente è stata una scelta soggettiva, perchè purtroppo nei grossi centri non si possono fare delle valutazioni oggettive.
A livello di qualità, dalle specifiche tecniche, mi sembra che appunto l'LG sia quello migliore perchè è l'unico dei tre con le immagini a 100 Hz.
Dopo queste mie semplici considerazioni, attendo con impazienza i vostri consigli.
Un ringraziamento anticipato ed un salutone a Tutti!!!!!!!!
:help: :)