Visualizzazione Stampabile
-
Lettore DVD Sony 930
Oggi ho visto in un negozio questo bellissimo lettore della Sony, SACD, PROGRESSIVO .
Il commesso pero' non ha saputo dirmi se progressivo anche in PAL, qualcuno ne ha mai sentito parlare?
P.s. c'era anche un modello mi pare il 905 uguale ma non progressivo.
Il prezzo dei due sui 500 mi è sembrato buono, soprattutto vista la buona fattura e il fatto che forse il 930 è progressivo
Ho appena visto sul sito della sony.it c'e' solo il 905 ! e il 930 ??
-
prova qui.....
Ciao Cutellone, hai beccato proprio quello che dovrà essere il mio prossimo acquisto.
Se lo riesco a provare al TAV, torno a Roma e lo compro.
Chiaramente è PS Pal e se capisci qualcosa di tedesco, facci sapere cosa dicono in queste prove del 730, 930, 999 e dello Yamaha 540 che dai menu sembra tanto un Fase che ho già visto e che non mi ha entusiasmato per niente.
Del 930 mi sembra di intuire che ne dicano proprio bene!!!!!
A Roma si troverà a 470 ca, su internet 380.
http://www.cine4home.de/
Buon divertimento, Luca.
-
Ciao!
Anch'io voglio cambiare il mio lettore dvd.
Ho un Sony 725 da anni e adesso vorrei comprarne uno con uscita progressiva per sfruttare al meglio il Panny 300.
Volevo chiederti dove hai visto a Roma questo lettore se possibile.
Il prezzo sembra interessante anche a me e vista la ottima riuscita del 725 mi piacerebbe ricomprare un Sony.
Ho letto sul nuovo Af Digitale che parlano molto bene anche del JVC na77 ma non riesco a trovarlo da nessuna parte su internet.
Sapete qualcosa a riguardo? Il prezzo è molto invitante (370 euro), scansione progressiva pal, mp3 ecc ecc...
Fingolfin
-
Ciao Claudio,
a Roma lo trovi la prossima settimana a talenti dal Discofilo, ma credo che si troverà in tutti i punti vendita tra poco e sicuramente lo troveremo al TAV.
Il JVC andrebbe visto, mi incuriosisce molto......
Una cosa é sicura, il 717 va a finire in camera del bimbo a mandar giù cartoni animati..........con il 300 in RGB é una vera cagata!!!!
Ciao, Luca.
-
x fingolfin
-
Progressivo Si o No?
Citazione:
Fingolfin ha scritto:
Ciao!
Anch'io voglio cambiare il mio lettore dvd.
Ho un Sony 725 da anni e adesso vorrei comprarne uno con uscita progressiva per sfruttare al meglio il Panny 300.
Volevo chiederti dove hai visto a Roma questo lettore se possibile.
Il prezzo sembra interessante anche a me e vista la ottima riuscita del 725 mi piacerebbe ricomprare un Sony.
Ho letto sul nuovo Af Digitale che parlano molto bene anche del JVC na77 ma non riesco a trovarlo da nessuna parte su internet.
Sapete qualcosa a riguardo? Il prezzo è molto invitante (370 euro), scansione progressiva pal, mp3 ecc ecc...
Fingolfin
Mi pare che i Pannysti dicano che il ProgressiveScan non da' risultati particolari sul Panny300 e gli LCD in generale.....
E' invece vantaggioso il collegamento via-Component.
Conosco Pannysti molto contenti dei Toshiba entry-level, tipo il modello SD-220E o il nuovo SD-230E, entrambi dotati di uscite Component (oltre che di S-Video e Scart RGB, utili per collegarsi ad una TV dotata di tali entrate).
Io ho comperato ieri a Milano il Toshiba SD220E per 129 EURO, che pero' utilizzo per il momento con il mio glorioso Philips 32" via-Scart RGB e devo dire che mi soddisfa a pieno, almeno quanto il Sony 405 (sempre via RGB):D.
Comunque aspetta i commenti di qualche utilizzatore di Panny, che non mancano nel Forum. ;)