Visualizzazione Stampabile
-
PANA VIERA
Visto l'imminente NATALE :D...e il regalo per eccellenza come il full-hd, siamo qui con i soliti dilemmi amletici..."QUESTOOOO Ooo QUELLO?"
Dopo molte escursioni fra negozio e iper-negozioni...solo una fascia di tv mi riempito i bulbi oculari, come volevo io...i VIERA!!!
Personalmente ho visto il TH-42PZ70E, ma poi spulciando sul forum e su internet ho scoperto che il PZ70 non è per niente quello di punta...ed ho estrapolato questi altri due modelli...(che non ho visionato)
TH-42PZ700E e TH-42PZ700EA
Le domande sono le solite...
Che ve ne pare?...
Consigli?...
Pareri?...
E soprattutto una recensione rapportata al modello che ho visto...in modo da farmi un idea concreta.
Ed infine un dubbio che mi è nato da poco...che differenza c'è fra *E ed *EA ho letto per entrambi la scheda tecnica, ma non ho notato alcuna differenza :confused:
Vi ringrazio, cordiali saluti!!! :)
-
Ciao in merito a questi pannelli da te menzionati c'e un thread specifico dagli un'occhio e avrai tutte le risposte che cerchi....ciaoooooooooooo;)
-
Anch'io sono per i Viera Panasonic, al 100%.
Comunque a quanto so le differenze (estetica esclusa) tra i modelli "700" e "70" stanno nella dotazione audio!
Per il resto dovrebbero essere identici, quindi se intendi abbinarlo ad un impianto 5.1 dedicato non ti cambia molto, anzi, con i "70" risparmi.
(Correggetemi se sbaglio perchè sono pure io nella stessa situazione quindi...)
-
in realtà il pz70 ha un contrasto più elevato 10000:1 contro il 5000:1 del pz700, in compenso il pz700 ha 1 hdmi in più.
-
E' vero!
Strano però che un modello nuovo abbia meno contrasto del precedente di stessa fascia.
-
ma guarda che il pz70 è successivo al pz700...
-
Ma non capisco la grande differenza di prezzo... :confused: il pz700 costa molto di più.
E nella scheda ufficiale il 700 viene definito il TOP della gamma fra i 42Full...
-
La tecnologia scende sempre di prezzo... non è la prima volta che un prodotto più recente ed avanzato costa meno di quello precedente...
Comunque c'è qualche differenza in tema di allestimento... i diffusori del 70, ad esempio, sono più scarsini di quelli del 7000, ma se ha un ampli e le casse immagino che la cosa non ti tanga...
-
quindi ricapitolando...il pz70 e compatibile sia con i 24p ed ha anche VrealPro2...giusto?... differisce solo per l'impianto audio
-
il PZ70E è compatibile con il 24p. li accetta ma non li digerisce benissimo. i microscatti ci sono comunque
ho verificato personalmente
lo stesso vale per il PZ700E che microscatta ancora di più
resta da capire il PZ70EA e PZ700EA se hanno qualcosa che li renda migliori sotto questo aspetto. ma se è vero che sono sigle "inutili" che contrassegnano il territorio di vendita son costretto a dubitare..
-
Alcuni felici possessori del 42PZ70"EA" al contrario confermano, di non vedere alcun microscatto... sarà per la diversificazione "E" e "EA"?
-
Citazione:
Originariamente scritto da clapatty
ma guarda che il pz70 è successivo al pz700...
Avrei giurato il contrario, ecco perchè.
-
Cmq ho appena scritto a Panasonic chiedendo informazioni sulla "A" sconosciuta.
Se è solo una differenza di codice (magari identificativo per loro) o se rivela anche qualche differenza tecnica.
Spero solo non mi risponda un commerciale che allora siamo fritti.
-
Ieri ho anche apprezzato questo plasma 50" fullhd da unieuro.
Gran bella bestia !
Era collegato con un normalissimo dvd : i film non si vedeva in granche'. Molto probabilmente era dovuto al tipo di collegamento !
Mi sarebbe piaciuto vederlo con altre sorgenti :cry:
Certo che, se con i blu-ray si vedessero veramente bene. senza microscatti............:rolleyes:
-
Riporto direttamente quanto ricevuto in risposta da Panasonic riguardo la diversa sigla finale "E" o "EA":
Gentile Cliente,
in risposta alla cortese Sua La ringraziamo per aver contattato
direttamente i nostri uffici e La informiamo che le sigle finali apposte
sui modelli citati sono sigle interne di Panasonic e non modificano in
alcun modo le caratteristiche tecniche dei prodotti.
Cordialmente
Servizio Clienti
"Pronto Panasonic"
O raccontano panzane oppure...