...mi sono letto di getto i 20 messaggi di Nio, lo consiglio a tutti per passare 5 minuti di puro divertimento.
Visualizzazione Stampabile
...mi sono letto di getto i 20 messaggi di Nio, lo consiglio a tutti per passare 5 minuti di puro divertimento.
Gipal non si offendono le persone.
Nio ha sbagliato e avete fatto bene a bananrlo, però cavolo ragazzi....offenderlo così mi pare veramente triste e scorretto !Citazione:
Mirko ha scritto:
Non si fa, mi spiace.
Beh devo dirti che prima di scriverlo l'ho letto e riletto x vedere se in qualche modo si potesse offendere, non credo sai, cmq ho editato una parte non si sa mai. ;)Citazione:
Mirko ha scritto:
"Ale' oo ale' oo, un altro "poco moderato" che se ne va!
Ale' oo
ale' oo"
P.s.: per evitare problemi e richiami mi sono permesso di quotare un post a "commento" del bannaggio di altro utente postato da un "moderatore".......dovrei essere a posto..... o no ????
:rolleyes: :o
Si ma quell'ale' oo non fu preso molto bene dall'utente, poi riammesso. Vedi caro Peval, dovresti saperne qualcosa, tutti possiamo sbagliare, basta riconoscerlo e cercare di non commettere lo stesso errore.
Io sono stato personalmente bannato per aver postato una statistica su un forum.Conservo ovviamente sia la pagina che la mail dell'amministratore.Ovviamente la mia era una statistica, fatta di numeri e i numeri sono insindacabili, che errore dovevo ammettere?
Qui ci sono delle regole, basate sul buon senso e sulla civilta'.
E basta dire la verità : non hai mai riconosciuto ed ammesso l'errore.Citazione:
Gianni Wurzburger ha scritto:
:rolleyes: :o
Si ma quell'ale' oo non fu preso molto bene dall'utente, poi riammesso. Vedi caro Peval, dovresti saperne qualcosa, tutti possiamo sbagliare, basta riconoscerlo e cercare di non commettere lo stesso errore.
Cmq fa nulla.
;)
Caro Gipal, questi sono i risultati quando si esprimono pareri, e certamente è quello che i negozianti oggi cercano.
L'ignoranza è la miglior cliente per molti venditori di fumo.
W il CEPU
W la globalizzazione
W il consumismo
W le Major che ci vendono quello che vogliono
W i Distributori che ci fanno pagare prezzi assurdi per prodotti incompleti
W Chi ci prende in giro
;)
Mah, sarà......!
Adesso vorrei capire chi in realtà si cela dietro le mentite spoglie di nio, per divertirsi un pò!
Scusate, ma secondo voi può essere reale che uno che si compra il sim2 Ht300 vada poi a comprarsi il domino come proiettore di riserva?? :confused:
Forse eri tu Gipal?:D
Io aprirei un sondaggio.
:D :D :D ..... dipende da chi li elabora .......;Citazione:
Gianni Wurzburger ha scritto:
......cut...i numeri sono insindacabili.........
P.s.: anch'io trovai all'epoca il messaggino di cattivo gusto, ma nessuno ha detto niente quindi ho pensato "evidentemente si deve fare così......"; Scusate, mi sono sbagliato !!!
Gipal, Nio per il momento è fuori e non è detto che venga riammesso.Citazione:
gipal ha scritto:
Thread chiuso.
Emidio