per chi non lo sapesse sarà "Utilità delle misure nella valutazione delle apparecchiature video ed interpretazione delle stesse ".
Emidio, ce ne dai qualche anticipazione?;)
Saluti
Luca
Visualizzazione Stampabile
per chi non lo sapesse sarà "Utilità delle misure nella valutazione delle apparecchiature video ed interpretazione delle stesse ".
Saluti
Luca
No no non voglio sapere cosa, probabilmente:( , mi perderò!:pCitazione:
LucaV ha scritto:
Saluti
Luca
Sinceramente, avrei preferito un altro titolo - magari anche unn altro argomento, completamente differente.
Potremmo partire da una spiegazione generale sulle misure VIDEO che eseguiamo per aiutarvi nella corretta interpretazione. Soprattutto per quella della linearità.
Poi, potremmo parlare di tutto quello che volete, nei limiti del consentito :D:D:D
Emidio
Che ne dici di "l'obbiettività nel giudicare un proiettore quando si usa Bikini Destination come software" ?:DCitazione:
Emidio Frattaroli ha scritto:
Poi, potremmo parlare di tutto quello che volete, nei limiti del consentito :D:D:D
Emidio
si , ma quando e dove la tieni?Citazione:
Emidio Frattaroli ha scritto:
Sinceramente, avrei preferito un altro titolo - magari anche unn altro argomento, completamente differente.
Potremmo partire da una spiegazione generale sulle misure VIDEO che eseguiamo per aiutarvi nella corretta interpretazione. Soprattutto per quella della linearità.
Emidio
non vorrei mancare...
se non altro vorrei trovare il tempo di arrivare al mercato rionale a prendere qualche Kilo di verdure e pomodori belli maturi....:D :D :D
ciao
sasadf
La battutaccia l'ho gia' fatta io, ed Emidio mi ha risposto che non ha preferenze particolari, basta che riesce a farsi un bel minestrone.Citazione:
sasadf ha scritto:
si , ma quando e dove la tieni?
non vorrei mancare...
se non altro vorrei trovare il tempo di arrivare al mercato rionale a prendere qualche Kilo di verdure e pomodori belli maturi....:D :D :D
ciao
sasadf
:D :D :D
Ciaio