Ragazzi apro questo 3d per chiedervi quali sono secondo voi i migliori film di natale...visto il periodo che si avvicina..:D
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi apro questo 3d per chiedervi quali sono secondo voi i migliori film di natale...visto il periodo che si avvicina..:D
Per me senza dubbio quelli a cartoni ed uno in particolare della Disney, Topolino Strepitoso Natale, qualità video stellare per essere un Dvd, personalmente gli darei 10 e lode;)
E poi a seguire:
Nightmare before Christmas di Tim Burton
Polar Express
Poi mi viene in mente anche un Cult, divertente e piacevolissimo, l'unico della serie che merita lo scaffale: Vacanze di Natale di Carlo Vanzina, il primo che ha dato il via alla infinita e pessima serie: quello con la Stefania Sandrelli
Topolino stepitoso natale è veramente da riferimento...:D
stò facendo un pò di ricerche perchè per natale voglio organizzare una proiezione con la famiglia...:D
riporto a galla questo 3d per avere altri consigli..vorrei prendere titoli tipo....santa claus...ecc....anche commedie natalizie vanno bene...
qualcuno di voi ha visto "Conciati per le feste" con Danny DeVito?
quoto in toto.sembra hdCitazione:
Originariamente scritto da Auran
aggiungo:
JOYEUX NOËL (poco conosciuto ma molto bello,tratto da una storia vera) e BIANCO NATALE con Bing Crosby.Un evergreen
conciati per le feste non e' un granche',strappa giusto qualche sorriso ma niente piu'
Segnalo "Festa in casa Muppet" (THE MUPPET CHRISTMAS CAROL) del '93 con Michael Caine e naturalmente.... i Muppets.
ieri sera ho visto conciati per le feste....che dire....avevo una rosa di dvd da guardare...ho preso il peggiore...:(
mi rifarò stasera...:asd:
ora mi vado a cercare i muppet...;)
grazie