Visualizzazione Stampabile
-
Samsung ps42p7hd
Ciao a tutti, a mio padre hanno regalato un samsung ps42p7hd, e non riesco a capire due cose:
-come faccio a vedere in chiaro i canali mediaset premium? io inserisco la scheda (con ovviamente il pacchetto calcio comprato) ma lo schermo rimane tutto nero...
-mio padre mi ha detto che a volte si trova tutti i canali del digitale terrestre smemorizzati e occorre rifare tutta la ricerca da capo.
Ora premetto che mio padre č un po pasticcione e non va d'accordissimo con la tecnologia, ma sinceramente le partite con la scheda mediaset non sono riuscito a vederle nemmeno io...(non che io sia un mostro ma un pochino me la cavicchio...)
Grazie a tutti coloro mi daranno consigli!!!
ciao, buona serata, Matteo
-
Ciao Matteo.
Abbiamo appena chiuso (e sospeso un utente per averlo aperto) un ennesimo thread su questi pannelli Samsung.
Devi cortesemente fare una ricerca nei thread esistenti, e non aprire nuove discussioni al riguardo.
Di info ce ne sono tantissime. Basta usare la funzione "Cerca".
Discussione chiusa.
Ciao e grazie.
Per le tue domande...
1. da quanto so io nessuna TV con slot per la CAM attualmente accetta le carte della PayPerView
2. non ho suggerimenti, ma se puņ consolarti succede anche a me di tanto in tanto (ho un Pioneer).