Ciao a tutti.
Qualcuno mi saprebbe dire se ha avuto modo di ascoltare ( o meglio ancora se ce l'ha i casa) questo sistema surround e cosa ne pensa?
Grazie.
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti.
Qualcuno mi saprebbe dire se ha avuto modo di ascoltare ( o meglio ancora se ce l'ha i casa) questo sistema surround e cosa ne pensa?
Grazie.
Hermes, il crosspost è vietato dal regolamento. Se ti accorgi di aver sbagliato sezione contatta un moderatore e fatti spostare la discussione.
L'altra la chiudo, ma per la prossima volta fai attenzione e rispetta il regolamento, grazie;)
Per parlare di diffusori c'è una sezione apposita. Non l'hai proprio trovata eh?:rolleyes:
scusami ...non l'avevo notata..:(
ho appena acquistato in germania il kit quintet II con il sub ksw 12 e ti dirò che ne sono molto soddisfatto. Ho appena visto master And commander e la qualità e l'intensità degli effetti sono davvero coinvolgenti. Secondo me un'ottimo acquisto come rapporto qualità prezzo.
Mi saperesti fornire l'indirizzo del negozio dove l'hai comprato? Costano molto?
Grazie.
le ho acquistate su ebay e costano attorno ai 350 € compreso sub. Se fai una ricerca dovresti trovarne ancora
ciao
Ti ringrazio...bhè, sembra un affare, visto che in Italia costano sui 900 euro.., ma come amplificatore cosa mi consiglieresti?
è vero in Italia costano tanto. Prima dell'acquisto su ebay ero andato in un negozio a Brescia e mi hanno chiesto 850€ con il sub ksw10 Io uso come ampli un denon avr 1706 e va bene. Penso che anche altri ampli Harman kardon o marantz o onkyo possano andare bene.. è solo questione di budget. Il mio denon l'ho scelto perchè era in offerta (ultimo pezzo) a saturn a 129€, un prezzo molto allettante!! Il sistema suona in modo soddisfacente anche se sicuramente si può fare meglioCitazione:
Originariamente scritto da hermes.it