Ciao,
qualcuno sa indicarmi un dispositivo,tipo penna usb,per vedere il digitale terrestre su un monitor 16/9?(senza pc!!!).
grazie.
Visualizzazione Stampabile
Ciao,
qualcuno sa indicarmi un dispositivo,tipo penna usb,per vedere il digitale terrestre su un monitor 16/9?(senza pc!!!).
grazie.
Dispositivi così non credo esistano.
Anche esistessero mi sembra che tutti i comuni monitor per PC hanno solo un HUB USB integrato, quindi non sono in grado di farci nulla con una dispositivo USB.
Forse dovresti prendere un sintonizzatore per il digitale terrestre che abbia un'uscita compatibile con l'ingresso del tuo PC.
Occhio che i monitor per PC non hanno scaler interni, quindi la risoluzione in uscita dal decoder deve essere esattamente quella del monitor.
Ciao.
Beh alcuni monitor hanno lo scaler (ovviamente più o meno buono, dipende) ma bisogna andare sui monitor più gossi (ad esempio i vari Dell da 22" in su)
Comunque esiste una cosa del genere...per la tv digitale è necessario semplicemente un normale decoder...
Per quella analogica invece basta cercare le parole "TV tuner"...
Sul famoso sito di aste on line se ne trova sempre qualcuno a buon prezzo e da quello che ho capito portano anche la risoluzione fino a 1024*768, però non posso mettere bocca per quanto riguarda la qualità non avendone mai provato uno..:)
Sospettavo qualcosa del genere,ora vedrò appena mi arriva il monitor che tipo di funzioni supporta.
grazie