Ho la possibilita di prendere questi due tv al plasma allo stesso prezzo, qualcuno mi sa dire qual'e il migliore.
Grazie a tutti
Ciao!
Visualizzazione Stampabile
Ho la possibilita di prendere questi due tv al plasma allo stesso prezzo, qualcuno mi sa dire qual'e il migliore.
Grazie a tutti
Ciao!
Senza ombra di dubbio il PS42C96HD, e tecnologicamente piu' avanzato con nuovo cip da 18bit per i toni di nero e grigi, schermo milgiore come filtri 2HDMI ecc...
Il PS42P7HD lo abbassano di prezzo per farli fuori sono fondi di magazzino che a suo tempo costavano di piu della serie Q96 e C96.
Se hai la possibilita' prendi il PS42Q96HD simile al C96 ma diverso trattamento dei filtri schermo e 3 HDMI...
Ciao Tony
@ Pluio
Poche ora fa hai aperto una discussione che ti è stata chiusa, spiegandoti anche che sull'argomento che ti interessa sono già aperte numerose discussioni, per cui era inutile, nonchè espressamente vietato dal regolamento, aprire ulteriori doppioni sull'argomento.
Sicuramente sono discussioni molto lunghe da leggere (facendo uso dell'opportuno tasto "cerca" si può però ridurre il campo), per cui facciamo così, visto che hai bellamente ignorato l'avvertimento che ti è stato dato, aprendo una nuova discussione sullo stesso argomento, il tuo account è sospeso per un paio di giorni, così avrai anche tutto il tempo per leggerti con calma le discussioni citate, nonchè per rileggerti il regolamento.
Grazie e ciao.