pio 507xd o pana PZ700E ?
Un saluto a tutti.
con la speranza di aver postato nella sezione giusta e con la certezza di non fare una domanda originale vi espongo il mio problema (già intuibile dal titolo del post):
sono al mio primo plasma quindi mi son letto chilometri di post per capire quale fosse la scelta migliore.
budget di spesa sui 2000 - 2700 euro...
Mi ero attestato, dopo attenta lettura, sull'acquisto del pana pz700 o al max pz70 (che mi par di capire grossomodo si equivalgono)...
Mi son recato in un negozio della zona ed ho notato il pio 507xd a poco meno di 2000 euro..
per incapacità mia non son riuscito a mezzo internet a comparare i due prodotti (non sono un esperto del settore) chiedo a voi la cortesia di farmi capire le differenze sulle caratteristiche dei due prodotti ed un vs. giudizio sugli stessi, cosi da rendermi il compito meno arduo....si certo uno è Hd l'altro è Full fin qui ci sono arrivato...entrambe le marche sono il top (pio + del pana) ma per il resto?
grazie per le eventuali risposte
mi sa che venerdì faccio l'acquisto.
Grazie gamberetto per la risposta....veramente mi ci voleva.
probabile che venerdì vado a fare l'acquisto del pioneer...
speriamo bene.
p. s. se hai altri consigli (ad esempio...devo visionarlo in loco o prenderlo a scatola chiusa e provarlo a casa...per la questione stampaggio o non so cosa...) mi saresti di ulteriore aiuto.
grazie ancora.