Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/dvd/re...e-11_2642.html
Sony Home Entertainment ha annunciato per il 2 gennaio 2008 l'uscita del suo primo titolo pienamente compatibile con il profilo 1.1 della Blu-ray Disc
Association
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
il film merita ma..
Anche se mi riguardoun film in dvd le impostazioni di audio e sottotitoli rimangono quelle!!!PORCA MISERIA ma invece di contimuare ad aggiungere\modificare specifiche x sti azz...di special facessero un pò di migliorie HW tipo tempi di accensione umani e cominciasser pure qualche altro a fare un universale..mi sembra che chi compra l'hd si sia ridotto a guardare solo gli inserti extra..A ME INTERESSA VEDERE IL FILM IN SANTA PACE non diventare strabico col PIP!!
-
Io sinceramente non guardo i contenuti extra, ma vorrei che sia il video che l'audio sia di ottima qualità. Come spero possa essere questo titolo.
-
pip pip pip pip.Tutte pippe mentali.Mai usato nemmeno sul vcr che avevo 20 anni fa.Ed erano questi i vantaggi di hd dvd su bd?ma per favore.Perchè non abbabssano i prezzi invece.30 euro sono una bestemmia per le tasche degli italiani di questi tempi.
-
Anche perchè 39,99$ verrà convertito in 40€...vedrai:( :mad:
Cià.
-
Abbasso i contenuti speciali io non li ho mai guardati anche perchè sono noiosi all'invero simile.........piu qualità audio/video e meno contenuti speciali