modelli preferiti?
prossimo acquisto?
Tanto per saperlo.....:D
Visualizzazione Stampabile
modelli preferiti?
prossimo acquisto?
Tanto per saperlo.....:D
Si, magari ti metto anche la combinazione della cassaforte sul forum :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da B.K.
Comunque io l'orologio me lo disegno su polso.
Due volte al giorno spacca il secondo :D
Ciao.
Allora in base alle mie attuali finanze ecco i miei prossimi "desiderati" acquisti:Citazione:
Originariamente scritto da B.K.
Solex Submariner 50° Anniversary (ghiera Verde pisello)
Patacch Filipp
Ogamma Lentmaster (e anche quello di James Tont.. il Seamaster)
Muccheron Costantin
Pizzerai Ombranor GMT
Zenit El Secondero (da non confondere con El Merendero)
IWC (Italian water closed) mod. Cess
E questi sono alcuni dei miei desiderata.... ma dovro' come al solito accontentarmi di indossare il mio amato Seiko Automatic scuba diver 200 m.....
Ciao
Q_14
vabbè :mad:
Caro Stefano (se non mi sbaglio:D) per il mio matrimonio mia Cognata e mia Suocera mi hanno regalato un bellissimo Eco-drive non chiedermi il modello perché non lo so:D
ma sogno un bel Patek Phillipe oppure un IWC!
Magari anche un bell'Omega Speedmaster non mi disgarberebbe!
l'orecchio come va?
Vittorio tutto a posto?
La Signora cosa dice?
ciao
igor
Io vado sul classico.
Percui.... Rolex.
...acqua e olio, tutto apposto?!? :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da igor
Per le comunicazioni personali esistono i messaggi personali. Usate quelli, grazie.
Io ho un Rolex Daytona oro-acciaio taroccato cinese,costo 50 dollari a NY,perfetto,non potete capire come ci cascano tutti.Acquistato dopo essere stato malmenato e derubato di quello vero.
Non porto orologi (praticamente mai portati).
Sogno nel cassetto, IWC.
mamma mia come siamo suscettibili:D
manco una battuta ad un amico in off topic si può fare? soprattutto dopo aver risposto alla domanda!
:D
ciao
igor
No, andare off topic è contro il regolamento, chiedere spiegazioni o contestare l'operato dei moderatori in pubblico è contro il regolamento, usare il forum pubblico per comunicazioni personali è... indovina...
Ti ricordo che l'hai accettato alla tua iscrizione e quindi dovresti conoscerlo.
Ora tornate sul topic, grazie.
Moonwatch e Tag Heuer serie 2000 solo tempo.
Ciao
Donato
Panerai crono 3....:D