HTPC con Silverstone LC16M, domande, perplessità e consigli
Ciao a tutti,
mi sono unito a voi in questo momento, spero di trovarmi bene qui da voi, considerando che sono un novizio che si è messo in testa di montarsi un HTPC.
Partendo dalla base: il case.
Come da oggetto sarei orientato per un Silverstone LC16M, mi piace il dsplay e il lettore al centro.
Ho letto con attenzione il post "Ordinato il Silverstone LC16M !" http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=33245
Ma ho alcune domane:
1) il telecomando in dotazione... leggevo compatibile o no con IMON... per me che non so cosa sia... ma in pratica... con il telecomando in dotazione posso utilizzare tutte le funzioni di Windows MCE? Scorrere i menu, comandare il mediaplayer integrato per audio/video, programmare le registrazioni dalla skeda TV, navigare la GUI TV, cambiare canale, volume, accendere, spegnere, sfogliare le cartelle condivise... insomma fare tutto?
2) compatibilità con skede video "lunghe"? QUali posso metter? Ovvero quanto devono essere corte affinchè entrino?
3) programmare il display? Come? C'è un prog apposito? Si interfaccia con Windows MCE?
Per ora mi sembra tutto... altre domande arriveranno :)
PS: soprattutto mi consigliate questo case?