Visualizzazione Stampabile
-
Crank
http://us.movies1.yimg.com/movies.ya...ank_poster.jpg
Noleggiato sabato sera..... action movie passato ingiustamente in sordina nei cinema, girato a mio avviso benissimo, poiliticamente scorretto e che non si prende mai troppo sul serio, una sorta di "speed umano" (guardatelo o cercate la trama e capirete) che non dà un attimo di tregua, l'ho trovato molto interessante nel piattume dell'action moderno... simpaticissimo e molto bravo Jason Statham... provatelo... potrebbe sorprendervi :D
Frase del film "C**o Chelios sei uno scherzo della natura... dovresti essere morto da ore!!!"
p.s. bollino rosso per i bambini.... c'è una parolaccia ogni 5 (anche 4) secondi e situazioni belle "pese"
Video 7 niente male
audio 5e1/2 non mi è sembrato granchè... le numerose scene d'azione passano senza lasciare il segno
-
Fra i tanti films più o meno assurdi che mi capita sempre più spesso di vedere, questo è secondo me uno di quelli che si salvano.
Per lo meno a me è piaciuto.:D
Ciao
-
..anche a me J.Statham mi piace moltiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiisiiiiiiiiiiiiimooooooo oooooo
guardo tutti i suoi film è troppo forte
-
Una piacevo le sopresa!Film veramente figo!Molto scorretto!Senza trascurare l'aspetto tecnico,lo ho visto upscalato con ps3, e devo dire che in alcune scene si vedeva meglio di eragon in blu ray!:eek:
-
Confermo. Film molto piacevole da vedere... diciamo "adrenalinico". :D
-
mi aspettavo di meglio, si può vedere ma nulla di speciale
video:8
audio: 6 e 1/2 (troppa confusione!!! e gestita male)
voto: 6 e 1/2
-
Anch'io mi aspettavo peggio... il film si lascia guardare un pò meno sentire:
Video 8
Audio 6,5
Storia 6- giusto perchè ero preparato :D :D
-
In questa era di mancanza di originalità Crank dà uno schiaffo a tutti i film di genere.
Un action movie veramente sorprendente.
-
da vedere
un'ora e mezza di azione ;)
-
Action movie con ritmo "giusto" , mi ha piacevolmente sorpreso.
Video molto buono
Audio più che sufficiente
-
Riporto questa notizia:
Si sta iniziando a parlare seriamente di un sequel, e sappiamo bene che visto il finale del primo un sequel è quanto mai difficile da scrivere, ma i due giovani registi ci hanno assicurato che hanno fatto un vero sequel, tanto che sia i produttori che Jason Statham non ci volevano credere, ma tutti sono stati entusiasti all’idea di fare Crank 2.
Jason Statham sembra sia stato così felice all’idea di fare il sequel che pare abbia mollato tutti i progetti a cui stava pensando per darsi ancora al Crank.
Cosa si saranno inventati??
-
Sequel?
Speriamo di no..... ridimensionerebbe il mito....:cool:
odio i sequel
-
Appena finito di vedere...
è un film che mantiene molto alto il livello di attenzione e di adrenalina :p , piuttosto divertente e sicuramente originale.
Quoto il fatto del bollino rosso:
il linguaggio è piuttosto spinto (e non solo il linguaggio... :p ) ed alcune scene sono ricche di sague.
Il video mi ha dato un'ottima impressione: la compressione è praticamente quasi "invisibile" ed il livello di dettaglio è molto alto. ;)
L'audio è invece accettabile: anche qui il dettaglio è molto buono, ma visti i numerosi spunti che il film offre, si poteva fare molto di più...
Sarebbe però interessante testare la traccia audio italiana in Dts a bitrate intero :eek: , presente purtroppo soltanto nella versione destinata alla vendita :( .
Ciao ;)
-
DTS ?
Molto bello, grande ritmo... azione, :cool: , però mi aspettavo di più dall'audio, dopo aver letto la recensione di AF: la "...superlativa versione DTS..." non c'era sul disco a noleggio :cry: ).
-
Se leggi il post sopra il tuo trovi la risposta....
Citazione:
Sarebbe però interessante testare la traccia audio italiana in Dts a bitrate intero, presente purtroppo soltanto nella versione destinata alla vendita.