Visualizzazione Stampabile
-
Amazon Hd dvd combo
Vorrei comprare alcuni titoli hd dvd combo su amazon, per ora posso vedere solo la versione sd a causa della mancanza del lettore hd dvd. Il lato dvd è regione 1 vero? Lo posso vedere solo sul pc con programmi appositi a meno di aver un lettore da tavolo regione 1?
Altra piccola info: ordinando su amazon poi pago le tasse doganali quando mi viene recapitato il pacco? :confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Pearl
Altra piccola info: ordinando su amazon poi pago le tasse doganali quando mi viene recapitato il pacco? :confused:
Se non erro paghi (direttamente al corriere) il prezzo maggiorato dell'Iva e del dazio (penso 6,5%).
Sulla prima parte della domanda non ti so aiutare :(
-
Come al solito quindi il controllo della dogana è a campione?
-
-
Con Amazon USA ho pagato dogana+dazi solo quando mi hanno spedito merce DHL, tutte le altre volte con posta ordinaria non mi hanno mai chiesto nulla.
-
Evvai!!!:D
Comunque ho ordinato poco fa con posta ordinaria... vediamo che succede... comunque anche a me sembra più probabile che controllino i pacchi dei corrieri... :rolleyes:
-
Anche io sto aspettando un pacchetto inviato x posta (valore 34 € circa), speriamo che non ci siano novità... :D
-
Qualcuno mi può dire all'incirca i tempi di spedizione con la tariffa più economica?
-
Guarda io ho ordinato con tariffa standard un valore di 40 euro il 13 settembre e mi sono arrivati il 6 novembre E IN PIU HO DOVUTO PAGARE 15 EURO DI DOGANA!! Altri non hanno pagato nulla... la sorte!! Comunque è uno schifo per i tempi di attesa e... indovina chi è il responsabile??? Amazon?? Mannooooooo! Ovvio! E' la dogana italiana, no!