Visualizzazione Stampabile
-
Philips 28 PT 4458
Ciao a tutti, siccome devo acquistare una nuova TV e gli LCD/Plasma che ho visto non mi convincono, pensavo di rimanere sul crt. Ci sarebbe questo modello in offerta a 199 euro, però non sono riuscito a trovare giudizi nel forum. C'è qualcuno che mi sà dire se è un modello valido? Io al momento guardo solo TV analogica, tra un pò penso che guarderò digitale terrestre e mi abbonerò a Sky SD, nient'altro. Grazie a chi mi aiuterà. :confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da amorphis
... Io al momento guardo solo TV analogica
Non lo conosco ma leggendo le sue caratteristiche presenta tre ottime credenziali: non è real flat, non è a 100Hz, e soprattutto non è un tubo short = ottimo acquisto per le tue esigenze.
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da Bidddo (°J°)
Non lo conosco ma leggendo le sue caratteristiche presenta tre ottime credenziali: non è real flat, non è a 100Hz, e soprattutto non è un tubo short = ottimo acquisto per le tue esigenze.
ciao
Volevo sapere da Biddo perchè non sono da preferire i televisori real flat. Io ho ancora un modello "vecchio" con lo schermo leggermente curvo ma sono sempre stato attratto dai modelli real flat. Se ora affermi che sono da preferire quelli vecchi, devo rivalutare il mio televisore.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Bidddo (°J°)
... ottimo acquisto per le tue esigenze.
ciao
Grazie per il consiglio,domani vado a vedere se ne hanno ancora ... Ciao.:D