Visualizzazione Stampabile
-
Jbl nuova serie es
Ragazzi è arrivata la nuova serie jbl es, che ve ne pare??
http://www.jbl.com/home/products/ser...&Region=EUROPE
Sembrano davvero interessati ma... mi serve un po un vostro aiuto, sono indeciso tra jbl serie es e klipsch serie synergy. Quale scegliere???:cry:
-
jbl es
ciao le hai potute sentire le nuove jbl es dato che vorrei prendere jbl es100 x cambiarle con le mie e60 grazie:confused:
-
Le avevano già annunciate mesi orsono....:rolleyes:
nessuno le ha finora ascoltate, penso, almeno tra noi....:rolleyes:
walk on
sasadf
-
Io non le ho ascoltate percio sono indeciso... ho ascoltato solo le klipsch f3 di un mio amico, devo dire che hanno un suono molto caldo e dettagliato.
-
Si, ma un diffusore suona anche in base a con cosa lo piloti, alle sorgenti, i cavi, la sala(soprattutto).
Non può essere una scelta aprioristica non tenendo nella giusta considerazione di questi elementi :rolleyes:
walk on
sasadf
-
Hai perfettamente ragione... però io sto scegliendo tra due casse completamente diverse, tanto per capire vorrei capire la differenza timbrica tra le klipsch f3 e le jbl e100. Per esempio le f3 pilotante dal mio amplificatore (un misero kenwood 6080 di qualche anno fa) e con lettore pioneer 757 hanno un suono molto caldo e dettagliato. E le e100 invece come è il suono??
-
Questo se te lo dicessi non ti aiuterebbe affatto.
Lo devi sentire da solo.
O ti fai prestare i diffusori, o vai sul sicuro e continui a comprare ciò che già ti piace.
Non farmi ripetere ovvietà, please.:rolleyes: :nono:
walk on
sasadf
-
Il problema è che non ho modo di ascoltare le jbl.... :cry:
-
jbl
e non sei il solo akio volevo prendere jbl es100 ma........ non si come suonano le vecchie jbl nort sono perfette io ho 60 ma vorrei cambiarle con le 100 es ma...:cry: :D :O :confused: