Ho un router al quale collego il mio notebook sony-vaio col cavo rg45 e la connessione internet và alla grande!!!!Ho provato,con lo stesso cavo, a collegarci un notebook HP con Windows Vista a niente da fare,non si connette:cry: Suggerimenti?
Visualizzazione Stampabile
Ho un router al quale collego il mio notebook sony-vaio col cavo rg45 e la connessione internet và alla grande!!!!Ho provato,con lo stesso cavo, a collegarci un notebook HP con Windows Vista a niente da fare,non si connette:cry: Suggerimenti?
Non ti sto prendendo in giro ma penso che tu possa risolvere la cosa disistallando la barra di Google.
Non chiedermi perchè ma so che con un altro HP succedeva la stessa cosa e così ( su suggerimento di HP stessa) si è risolto.
Ciao e facci sapere
Luca
La barra di google?E dove?Citazione:
Originariamente scritto da luca
penso che sia quella che trovi con il browser (explorer ) in alto
Vista è stato progettato (come è noto) con una politica di estremo "rigore" nei confronti di... tutto. :D
La rete va esplicitamente attivata e configurata, gli utenti pure, qualsiasi modifica o variazione al sistema deve essere autorizzata, etc.
Non vedi proprio il PC con Vista, o non riesci a collegarti a una sua risorsa condivisa?
A me e' capitato che Vista fosse incompatibile con alcuni router (sembra strano ma e' cosi').
Tutte le volte ho risolto aggiornando il firmware del router.
Se clicco du l'icona di I.E. non succede nulla(Vista),con xp si connette automaticamenteCitazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
????????????Tutte le volte?E quante?Citazione:
Originariamente scritto da Cosmopavone
Scusami Nonieafai ma presumo quindi che la prova con la barra di Google non sia andata a buon fine ?!
Luca
Gnòfatta ancora:D aspetto che mi ritorni il notebook,l'ho prestato a mio fratelloCitazione:
Mi e' successo tipo 3 volte, due con router d-link, e una con un modem-router di marca sconosciuta.Citazione:
Originariamente scritto da iafaccio
iafaccio, ma mi spieghi esattamente cosa non riesci a fare?
Io avevo capito che tu non riuscivi a collegarti da un PC (con non-so-quale-sistema-operativo) ad un altro PC con Vista, che faceva da gateway verso internet.
Non è così?
Chiarisci meglio?
Allora,io ho il pc di casa collegato col router,quando col cavo rg45 ci collego il notebook con xp,clicco su I.E. e mi connetto,se provo a fare la stessa cosa con un notebook con Vista non mi connetto,è chiaro adesso?
Ora sì. :D
Allora cancella quello che ti ho detto. Avevo capito male io.
Scusa, oggi non mi funziona la stampante....mi dai una dritta:D :DCitazione:
francesco