BELLA! :D
ho saputo che dal 30 novembre c sarà nightmare before christmas in 3D nei cinema k appunto sn in grado d trasmetterlo
sapreste dirmi a roma se c'è qlk cinema k può trasmettere film in 3D? se nn a roma in quale città italiana? grazie :)
Visualizzazione Stampabile
BELLA! :D
ho saputo che dal 30 novembre c sarà nightmare before christmas in 3D nei cinema k appunto sn in grado d trasmetterlo
sapreste dirmi a roma se c'è qlk cinema k può trasmettere film in 3D? se nn a roma in quale città italiana? grazie :)
rispondeteeeeee
nn v faccio pena? :cry:
Da quanto ho sentito, i cinema abilitati al 3D *dovrebbero* essere l'Arcadia di Melzo ed i Cinecity che si trovano nel triveneto.
Di altri non ho notizie, ma credo che qui qualcuno potrà essere più preciso
Purtroppo anche a me risulta che a Roma,per il momento,non ci sono sale attrezzate al 3D.
Visto ieri il trailer in 3d prima della proiezione di beowolf in 3d al cinecity di silea.
Oltre ai cinema indicati cè anche questo:
Cinema Giometti di Fano e Sant'Elpidio
Visto ieri all'Arcadia.
Più che 3D dovrebbero chiamarlo 2,5D perché la profondità viene solo aggiunta all'interno dello schermo ma mai all'esterno (a parte nella sigletta).
Chiaramente perché il film non è stato girato con due camere, e l'effetto è aggiunto con abile lavoro di scontorno.
E per di più, si vede chiaramente la sorgente digitale, perché una pasta "televisiva" avvolge tutto. :-(
Io sono favorevolissimo ai film in 3D, ma questo tipo di operazione mi lascia perplesso.
Altra nota negativa, gli occhiali forniti dall'Arcadia sono una tortura, sono piccoli e stretti, e chiaramente non pensati per chi porta gli occhiali da vista.
Quelli forniti negli Imax in confronto sono un sogno.
ciao:)
Pacchio
:cry: lo vorrei sapere anche io
Citazione:
Originariamente scritto da Bella Pe Me
E' come il cartone in testa a "I Robinsons"? Praticamente i personaggi in 2D con gli sfondi che stavano più indietro? Buuuuuu
Non ho capito il discorso della pasta digitale.
In Sicilia c'è qualche cinema adibito a questo? (ma come al solito penso di no).