Posseggo già delle Klipsch F3, ha senso prendere al loro posto delle RF82? Guadagnerei parecchio in qualità? Per lo più sono utilizzate per HT e con Denon 4306. Grazie per ogni eventuale commento.
Visualizzazione Stampabile
Posseggo già delle Klipsch F3, ha senso prendere al loro posto delle RF82? Guadagnerei parecchio in qualità? Per lo più sono utilizzate per HT e con Denon 4306. Grazie per ogni eventuale commento.
sulla tipo di suono non saprei dare una risposta con un parere personale anche se avevamo ascoltato le F3 (con un amico) paragonate ad una RF ma non ricordo cosa... il motivo che lo ha portato a scegliere le F3 al posto delle RF è stato il reflex anteriore nonostante fosse più attratto dalle RF
per me le F3 sono troppo spaziali, non mi fanno impazzire, non le acquisterei solo per quello... :)
ciao...
...perchè non abbinare a quelle che hai un ampli stereo?
no ma se dovessi prendere le rf85 venderei le f3.. era solo decidere se valeva la pena fare il cambio.. o se già con le f3 andavo più che bene..
se vuoi upgradare e sentire un miglioramento sostanziale secondo me devi passare a qualcosa di superiore tipo RF83 o a trovare le RF7 ma per le RF82 (nonostante "l'ottimo prezzo" che gira in questo periodo :D ) io lascerei perdere...
ciao...
Riuppo questa discussione, voi cosa prendereste tra le due?
F3 600 euro
Rf-82 800 euro
A voi la scelta.
(non ho molto spazio da lasciare dietro alle torri (30 cm..)......questo creerebbe problemi?)
USO stereo e HT di POTENZA :D