Ho bisogno di consigli : sistema HDTV
Ciao a tutti, (spero sia la sezione giusta)
sono nuovo (a scrivere) ma vi leggo da qualche mese...
Sto' terminando i lavori di casa e sono arrivato quasi alla scelta Tv e tutto cio' che riguarda l hdtv...
Visto che molti di voi hanno molta esperienza nel settore avrei bisogno di qualche consiglio sul cosa scegliere sempre tenendo in considerazione che i soldi per far casa ne sono serviti parecchi,quindi con occhio anche al portafoglio,che piange parecchio...
Nel salotto,andro' a posizionare il tutto,distanza visiva dal divano alla parete attrezzata per l eventuale Tv dai 2,5 ai 3,5 metri circa...
Per la Tv sarei orientato ad un 37 al massimo un 42 (tipo un Philips 37"9632 o uno SHARP-LC-37X20E)
Sulle tv da me citate credo che sono quasi convinto,leggendo nei vari post dedicati, ma il dubbio mi rimane sulle sorgenti Hdtv da dedicarci.
Come uso ne farei : DvD 40%,SkyHd 50%, il restante 10% lo lascio per un eventuale console o il pc.
Nel web ho trovato Panasonic Home Theatre PT550EG-K ,sistema completo con Up-conversion 1080p ed al prezzo di 375 euro http://www.panasonic.it/Products_Info.asp?M=4149|633|632|601|4|1
Cercando nel forum non ho trovato niente con il "ricerca" questo prodotto e mi sembra che per uno come me che deve per forza guardare bene le spese sia un ottimo compromesso.
Qualcuno sa' consigliarmi un prodotto alternativo ma provato da voi stessi ?
Capisco che qualcuno mi dira' di aspettare le nuove uscite del commercio od aspettare l evolversi delle tecnologie varie,ma per quanto mi riguarda tra 20 giorni andro' ad abitarci e di guardare una parete bianca (o meglio sul giallino;) ) non me la sento e vorrei qualcosa di immediato e con un buon rapporto prezzo/qualita'...
Vi ringrazio di nuovo per tutte le eventuali risposte o consigli...HELP...