sta sera a cassa mia,mi raccomando si puntuale e non dimenticare tua moglie!!!!!!.....eheheehheheheh
interessante ma come far coesistere gli interessi di tutti?sopratutto nord-sud?
Visualizzazione Stampabile
sta sera a cassa mia,mi raccomando si puntuale e non dimenticare tua moglie!!!!!!.....eheheehheheheh
interessante ma come far coesistere gli interessi di tutti?sopratutto nord-sud?
Non è la prima volta che noto le tue uscite un pò fuori luogo, anche su altri forum. Va bene scherzare, ma questo a me sembra cattivo gusto. IHMO.Citazione:
Originariamente inviato da zomperello
non dimenticare tua moglie!!!!!!.....eheheehheheheh
Cerca di controllarti. Senza rancore.
Gughi
ne deduco che hai un criterio tutto tuo del"cattivo gusto".....
senza offesa,la prossima volta fatti i fatti tuoi!!!!!!
Grassie
Per mesi, dopo aver letto ciò che scrivi, ho pensato che fosse meglio farmi i fatti miei, poi ho pensato che le cose che si scrivono sul forum che frequento SONO fatti miei, quindi ho tutto il diritto di intervenire, educatamente come ho fatto, e dire che le mogli altrui non c'entrano con i proiettori, le casse e i dvd. Per quanto riguarda il concetto di cattivo gusto, non oso pensare, a questo punto, cosa sia PER TE il cattivo gusto.Citazione:
ne deduco che hai un criterio tutto tuo del"cattivo gusto".....
senza offesa,la prossima volta fatti i fatti tuoi!!!!!!
Sarei proprio curioso di sapere i moderatori cosa ne pensano.
Non volevo aprire una polemica, ma visto come rispondi ..........
Gughi
O lo fai, o lo sei?
Se fossi in te non sarei tanto contento di sapere cosa ne pensano i moderatori,la tua brutta figura l'hai fatta,chiudi la polemica ed amici come prima.
eheheheheehehe
non credevo ci fossero tanti matti in circolazione,e comunque ad un mio amico posso chiedere di portare la moglie ad una convention senza per questo essere ripreso da un emerito sconosciuto e per di piu'con affermazioni senza senso!!!!!
ma dai......
Emidioooooo,aiutaci tu
Continui ad essere offensivo, quando io non lo sono mai stato. Sarei tentato di risponderti per le rime ma non lo faccio. In anni ed anni di frequentazione dei forum, non ho MAI scritto una parola di troppo. Chi mi conosce lo sa.Citazione:
O lo fai, o lo sei?
Non ho mai detto di non voler più essere tuo amico, nè ho scritto per puro spirito polemico.Citazione:
chiudi la polemica ed amici come prima.
Ti invito a moderarti ancora una volta, queste sono offese gratuite e non consentite su un forum.Citazione:
non credevo ci fossero tanti matti in circolazione
Usa le faccine se scherziCitazione:
e comunque ad un mio amico posso chiedere di portare la moglie ad una convention senza per questo essere ripreso da un emerito sconosciuto
Terza offesa, ci sei cascato ancora una volta, proprio non ci riesci a restare nei binari dell'educazione?Citazione:
e per di piu'con affermazioni senza senso!!!!!
A questo punto mi chiamo fuori da questa inutile discussione. Mi rendo conto che, probabilmente, la tua "maturità" ti impedisce di chiudere la discussione senza aver detto TU l'ultima parola. Fa' pure ........
Gughi
E' un vero peccato che un thread così interessante debba essere chiuso :(
Consiglio ai member zomperello e gughi di rileggere con molta attenzione i loro interventi, per cercare di chiarire, in via strettamente privata le rispettive posizioni.
Se volete qualche indicazione, sono raggiungibile al seguente indirizzo:
e.frattaroli@tin.it