Visualizzazione Stampabile
-
Playstation 3 40GB
Ciao Raga, la settimana scorsa mi sono comprato la Ps3 40GB, compreso nella confezione il Blu-Ray dell'Uomo Ragno 3 ,e in piu' mi sono preso il gioco di Harry Potter l'ordine della fenice. Ho collegato il tutto tramite cavetto Hdmi (non compreso nella confezione ma comprato separatamente) al mio Lcd Sony KDL-40W2000, e dopo le dovute tarature iniziali ho iniziato a gustarmi la qualita' visiva del gioco di Harry Potter, e devo dire che sono rimasto molto soddisfatto. Fin qua tutto bene, la sera dopo cena mi sono guardato il film dell'Uomo Ragno 3 e sorpresa delle sorprese a meta' film la mia Ps3 si blocca e non c'e' stato piu' verso di vedere il film e neppure il gioco. Il giorno dopo ho portato la Ps3 alla Media World e senza problemi mi e' stata sostituita. Oggi navigando in internet ho trovato una notizia sulla Ps3 , la quale confermerebbe che il 40% delle Ps3 40GB sarebbero difettose !!!! Spero di non dover fare avanti indietro dal negozio per la sostituzione di altre Ps3. A qualcuno e' capitato quello che e' capitato a me ? Grazie
-
Ecco il Link
-
Ciao il responsabile di eb-games che conosco mi ha detto che purtroppo anche loro hanno avuto problemi di affidabilita' della 40 gb sul lettore bluray che sembra sia samsung, problemi di lettura disco...non legge piu'.....sulla 60 gb con lettore sony mai nessun problema,mi ha anche detto che di nuove play3 40 gb ne sono tornate diverse indietro per il solito problema , una percentuale altina.......ciao
-
Risultano problemi anche a me: parlando con amici e con un negoziante(di videogiochi),ho avuto diverse testimonianze di problemi alle nuove 40 giga.
Pare(sottolineo pare)che il problema possa nascere dal fatto che lo chassis delle 40 giga è leggermente diverso,con qualche presa d'aria in meno.
-
@ Sonny1
Se avessi fatto una piccola ricerca sul forum prima di aprire la tua discussione (cosa richiesta anche dal regolamento) avresti scoperto che della cosa si è già parlato nella discussione apposita sulla PS3.
Chiudo la discussione, in futuro sei pregato di prestare maggiore attenzione al regolamento.
Grazie e ciao.