Buon film, ben fatto, buona la regia ed in personaggi, lo consiglio
video: 7-
audio: 7+
voto: 7+
Visualizzazione Stampabile
Buon film, ben fatto, buona la regia ed in personaggi, lo consiglio
video: 7-
audio: 7+
voto: 7+
Ma attenzione a non noleggiare ---"THE" Zodiac---
che sola........:(
e grazie sempre ad Antonio per le sue azzeccate, chiare e concise segnalazioni.
Nino
grazie, sono contento che queste mie mini recensioni possono essere utili a qualcuno
Sarà colpa del mio Pioneer 427xd, ma le scene in nottura (e non sono poche) e alcuni interni erano particolarmente "soft" e tinteggiati di una fastidiosa tonalità di verde.
Bravo, come al solito, Robert Downey Jr.
Ecco un altro estimatore... non me ne perdo una! :)Citazione:
Originariamente scritto da Antonio1969
Quoto ma fosse durato mezzora di meno avrebbe guadagnato un'altro punto, la storia ad un certo punto si avvolge su se stessa senza che subentrino sostanziali fatti nuovi ed il ritmo ne risente.Citazione:
Originariamente scritto da Antonio1969
Troppo tardi, l'ho noleggiato il mese scorso pensando che fosse già il film di Fincher.Citazione:
Originariamente scritto da ninodiz
Ciao
Solito problema di molti film WB: qualità video dei primi 20 minuti pessima, poi arriva a livelli decenti. Mi piacerebbe fare un inventario:
- Blood diamond
- 300
- Prestige
...
grazie troppo buoni :)Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde
Citazione:
Originariamente scritto da Roberto65
è vero l'ho notato anch'io.........mi era sembrata una mia impressione.......invece
Ecco perchè non mi tornavano i pareri positivi...io mi son visto the zodiac pensando fosse zodiac...:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da ninodiz
Il "the" lo sconsiglio vivamente, una chiavica mostruosa: pessima regia, senza colpi di scena, ritmo lentissimo, super soporifero, insomma riesce a rovinare del tutto il fascino della storia...
Lorenzo.
Concordo con chi stronca la qualita' video dei primi 20' , ma dopo non
è che migliori molto.
Noiosissime le scalettature, molto evidenti, mentre la cromia è fedele a
quella della pellicola.
Quindi dissento totalmente con il voto sulla qualita' video che per me è
pienamente sotto la sufficienza:
5-
per il resto sono d'accordo.
Visto....
Video secondo me non proprio pessimo (ce ne sono tanti peggiori...:) ), gli darei una sufficienza piena; per quanto riguarda l'audio, seppur la tipologia di film non offra molti spunti, lo reputo buono (discreti effetti di ambienza nelle scene finali ;) )!
La trama è buona e ben interpretata ;).
Insomma, un film da vedere ;)
Ciao
Da notare, per gli interessati all'acquisto, che nel 2008 uscirà uno "Zodiac The Directors Cut", con interviste esclusive, altri extra, e una differente versione del film.
Fra gli extra di questo dvd, c'è il promo dell'edizione deluxe ("coming out in 2008").
Bye, Chris
Visto ieri sera.
Il film è veramente molto bello, ma non capisco perchè trascurare la qualità video. In particolare mi hanno colpito (negativamente, s'intende) i contorni "tremolanti" dei titoli iniziali, e delle pagine scritte che apparivano in video durante la prima mezz'ora del film. Sembrava uno di quei DVD copiati alla meno peggio e venduti per strada.
Ciao
Massimiliano