Problema assistenza Panasonic- Sostituzione TV Plasma TH50PX70
In data 13/10/07 ho aperto tramite il sito Panasonic una segnalazione per la richiesta di riparazione del mio televisore regolarmanete in garanzia.
3 giorni dopo il centro assistenza autorizzato ha ritirato presso la mia abitazione il televisore per effettuarne la riparazione.
Il 22/10 il centro assistenza mi comunica che Panasonic, per velocizzare i tempi di intervento, anzichè ripararmi il plasma, mi avrebbe inviato un nuovo tv in sostituzione del vecchio.
Il giorno dopo,il 23/10/07, il call center Pronto Panasonic mi conferma che il televisore è già stato spedito e sarebbe arrivato al più presto.
Passano 15 giorni nei quali il call center, interpellato più volte dal sottoscritto, continua ad assicurarmi che il mio televisore sarebbe stato consegnato a giorni.
Il 07 Novembre, dopo numerose telefonate, il call center finalmente ammette che c’è un problema ed apre finalmente un reclamo , e mi dice che sarei stato contattato al più presto dal servizio clienti perche' loro non sanno piu' dove sia finito il mio televisore.
Passa un'altra settimana, e nessuno si fa piu' sentire. Il call center non sa ancora cosa e' successo, e mi invita a non chiamare piu', ma ad aspettare che siano loro a contattarmi. Quando? Non si sa.
Che fine ha fatto la mia TV? E' questa la serieta' che ci si aspetta da una azienda come Panasonic?