Visualizzazione Stampabile
-
SHARP o PHILIPS ??
Salve,
finalmente mi sono deciso a comprare un LCD ma ora si pone il problema di quale prendere. Tra le varie migliaia di LCD che ho visto alla fine mi sono fermato a questi due, SHARP LC-32X20E e Philips 32PF9632D.
Sono molto indeciso.:confused: Il Philips ha una qualità d'immagine favolosa:eek: ma lo SHARP è FULL-HD.:cool:
Voi cosa mi consigliate?
Grazie
-
..!!
...se vuoi fare dei confronti seri stai sempre molto attento che tutta la "catena audioVIDEO " sia la stessa e che le regolazioni siano fatte bene......tutte cose molto difficili da ottenere in un megastore :cry:
ciao e stai attento !!;)
:)
-
Cosa guardi? A che distanza?
Se al momento non utilizzi Blu-Ray o HD-DVD, puoi tranquillamente stare su un HD-Ready se l'immagine ti soddisfa, e sei a posto anche con Sky-HD, che non sfrutta il fullHD
Io rimarrei più su quello che a te piace di più come immagine, piuttosto che su una caratteristica tecnica che al momento, dal tuo punto di vista, vale solo come plus tecnico ma non come piacere di visione...
-
La qualità d'immagine della sharp non mi ha mai convinto molto infatti è proprio questo che mi lascia perplesso. Anche vedendo gli lcd di grandezza superiore a confronto, non sono rimasto soddisfatto (rispetto a samsung e philips).
L'apparecchio è destinato alla camera da letto e lo guardo da una distanza di circa 3 metri e ci guardo un po' di tutto ma senza Blu-Ray o HD-DVD e sky lo vedo in salone o in camera trasmettendo il segnale con un ripetitore audio /video.