LG,una scelta di ripiego?
Salve,è da un pò che seguo questo interessante forum ma questa è la mia prima discussione.
Sono in procinto di acquistare un buon LCD 32 pollici,spesa intorno ai 1000€,uso prevalentemente tv(analogico e ddt)e videogame(x360).
E' noto che attualmente il Sony KDL32D3000 insieme al Philips 9632 sia uno dei migliori(qualità del pannello 10bit,100 Hz,24p,ecc.),ma ultimamente stò facendo un pensiero ai nuovi LG32LB/LT 75 che sulla carta hanno ottime caratteristiche ma ad un prezzo più interessante.La mia domanda è:vale la pena risparmiare?Questi modelli sarebbero un ripiego o valgono comunque i soldi risparmiati?Per la cronaca,ho avuto modo di vedere un modesto LG32lc41 con una X360 collegata in HDMI,uno spettacolo!Come un monitor pc,i famosi 5m/s di risposta in effetti non sono una leggenda,neanche una scia,tutto girava fluidissimo!Il fatto è che sono un pò diffidente nei confronti dei prodotti coreani(anche su Samsung ho letto pareri contrastanti)e non vorrei pentirmi della scelta.Altrimenti per risparmiare un pò avrei pensato al Sony KDL32S3000.Aspetto i vostri pareri,grazie! :)