Visualizzazione Stampabile
-
dvd Pioneer mod.DV-490V
Ho acquistato recentemente un lettore dvd Pioneer mod.DV-490V sostituendo il mio vecchio Denon non ricordo il modello.A dirla tutta andavo un pò di fretta ed ho scelto questo marchio e modello,secondo me la qualità video è nettamente superiore al mio vecchio denon anche l'audio,lo sento più pulito.vorrei sapere la vostra.
ha solo l'uscita digitale coassiale vorrei sapere se esiste un qualche convertitore che converte l'uscita digitale coassiale in ottica.:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da coupe76
vorrei sapere la vostra.
E' un lettore che comprai tempo fà, e che regalai subito dopo all'acquirente del TW600, perchè non mi soddisfava sull'HDMI. Ma se lo utilizzi con un display, potrebbe andar + che bene!
Citazione:
vorrei sapere se esiste un qualche convertitore che converte l'uscita digitale coassiale in ottica.
Perchè mai questo? Pensi sia inferiore?
-
sarà una fissazione,teoricamente dovrebbe essere la stessa cosa poi non sò.ditemi voi la differenza qualitativamente parlando
-
Citazione:
Originariamente scritto da coupe76
sarà una fissazione
Vai tranquillo con la coassiale, non cambia un bel niente, almeno in pratica....che è ciò che conta!
-
Dal regolamento:
Citazione:
2b - prima di creare una nuova discussione, verificate che non ce ne siano altre simili già aperte, utilizzando la funzione di ricerca del forum;
Discussione chiusa.