Dei 26"" della Sony qual'è la serie migliore? La U, la S o la P? In sostanza qual'è il miglior 26" sony?
Sembrano tutti uguali...mi servirebbe un aiuto.
Inoltre i Sony 26" sono uguali, inferiori o superiori al samsung le 26r86bd?
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Dei 26"" della Sony qual'è la serie migliore? La U, la S o la P? In sostanza qual'è il miglior 26" sony?
Sembrano tutti uguali...mi servirebbe un aiuto.
Inoltre i Sony 26" sono uguali, inferiori o superiori al samsung le 26r86bd?
Grazie
Stando alle caratteristiche la sequenza dal più scarso al migliore è la seguente: U, P e S.
Ok. Allora a questo punto Sony 26s3000 contro samsung Le26R86bd, qual'è il migliore dei due?
Devo: giocarci con la PS3, vedere la TV, DVD e Blu ray.
Ha gli ingressi hdmi 1.3?
Grazie
guarda io ti consiglio il 26R86, il 26S3000 ha un pannello TN...non proprio il massimo..
per quanto riguardo il top in casa SONY c'e' il 26T3000 che ha un'ottimo pannello , ma in Italia è purtroppo introvabile.
ciao
Grazie dell'info...quindi il 26R86 ha per caso un pannello SPVA?
Inoltre ho visto l caratteristiche del t3000 ha 1500 di contrasto reale...ma qua in italia si sa se uscirà e quando arriverà?
Grazie
Per quanto riguarda i sony ti consiglio di visitare il sito della sony Francia dove puoi trovare i modelli da 26" delle serie P,S e T.
Le uniche differenze (purtroppo importanti) sono i contrasti statico e dinamico e l'angolo di visione.
Per l'uscita della serie T non mi farei troppe illusioni prima del nuovo anno dato che mi sembra poco probabile far uscire ben tre serie di uno stesso formato in pochi mesi.
Per il samsung invece l'angolo di visione che rivela il pannello è 170° invece di 160° (quindi MVA) ed ha buona visuale laterale,buona cromaticità e buoni tempi di risposta (la giusta via di mezzo insomma).