ciao, chi ha notizie e/o impressioni e valutazioni sul nuovo modello della benq con il chip hd2 1280x720 1000 di luminosità 2000 di contrasto con i 5 bnc ed il dvi oltre le solite uscite.
prezzo sui 7.000 euro circa.
Alex
Visualizzazione Stampabile
ciao, chi ha notizie e/o impressioni e valutazioni sul nuovo modello della benq con il chip hd2 1280x720 1000 di luminosità 2000 di contrasto con i 5 bnc ed il dvi oltre le solite uscite.
Alex
Io ce l'ho ed è il modello PE8700. Credo di essere stato uno dei primi in Italia ad averlo acquistato nel luglio scorso.Citazione:
alex19 ha scritto:
Alex
Ha appunto 2000 di contrasto e 1000 lumen di luminosità.
Impressioni ? Di parte ovviamente , perchè lo possiedo.
Ottimo come pj digitale DLP con matrice 1280X 720( comparabile con l'Infocus screenplay 7200) ? Sì, direi proprio di sì!
Non faccio che fare giornalmente comparazioni col mio crt tritubo , BARCO CINE 7.
Non vedo sta gran differenza all'atto pratico. Ma la taratura dell'uno e dell'altro e tutta un'altra cosa.
Il BenQ PE8700 lo acquisti lo accendi ed è già bello che pronto. Il Barco richiede qualche ( tante ) attenzione in più! Ma da anche grandi soddisfazioni ( sul nero che più nero non si può è ancora il re incontrastato!). Ma tant'è.
Per il BenQ io personalmente ho speso 6.000 Eurozzi per il Barco , finito montato e tarato, 2 anni fa , nuovo , circa 35 meloncini in vecchie lirette.
A tua disposizione.
Ciao